| Autore |
Discussione  |
|
|
jada
Average Member

Città: Trieste
72 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 16:44:28
|
ciao!!! da un po' mi sono accorta di avere qc problema con l'immagine personale di live messenger (si lo so è una merdxxxcia, nn sgridatemi x questo..). nn ricordo con precisione ma mi sa che questa cosa è iniziata dopo che ho fatto format c e ho rinstallato tutto compreso live messenger 8.0 succede così: io scelgo una immagine, lui l'accetta e la memorizza nel suo elenco. poi spengo messenger e quando riaccedo nn si ricorda più ne l'immagine personale ne il "saluto". e mi mette una foto (sempre quella) di quelle che ha lui di defoult (si scriverà così???). così ho porvato a cancellare tutte quelle che ha lui in questo elenco e lasciare solo la mia.. risultato: continua a mostrare quella che vuole lui anke se nn esiste più nell elenco!!!! porca paletta!!!!!!!!!
nn è sicuramente un problema grave, ma mi sta facendo veram dannare xkè nn capisco cosa può essere....  suggerimenti??????
grazie!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 18:12:14
|
Interessante, è la stessa cosa che è successa a me tempo fa... tutto funzionava alla perfezione poi quando ho installato la prima versione di live messenger, quella beta, mi è capitato ciò che succede a te: nonostante cambiassi l'immagine e la frasetta in parte al nick, quando chiudevo messenger e poi lo riaprivo tornava fuori sempre quella "vecchia" e cosi mi sono tenuto sempre la stessa immagine e la stessa frasetta per un bel pezzo!o senno la dovevo cambiare ogni volta che mi connettevo con messenger.
io il problema lo ho risolto cosi: ho disinstallato messenger e l'ho reinstallato, la cosa buffa è che il problema non era stato risolto.
ho dovuto scaricare nuovamente messenger. ho disinstallato e reinstallato il tutto e il problema si è risolto e poi non si è piu presentato.
cosi ho supposto che evidentemente quando ho scaricato il setup la prima volta qualcosa deve essere andato storto (nonostante non avessi avuto nessun problema durante la fase di installazione) e probabilmente era "diffettato".
con il download di un nuovo file di setup di windows live messenger io sono riuscito a risolvere il problema...tentar non nuoce, fammi sapere! |
 |
|
|
jada
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:26:06
|
e proverò così anke io ah... nn mi sembra ci siano molte altre possibilità d'altronde... disinstallando si perdono tutte le emoticones.. vero??  vabeh.. le riccolezionerò 
grazie!!! |
 |
|
|
jada
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:52:04
|
uffa.. ho disinstallato live msn, ho fatto una pulizia con ccleaner (anke risoluzione problemi). quindi ho riavviato e poi rinstallato di nuovo live messenger 8.0 risultato: tutto come prima.. nessun miglioramento
    |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 18:31:08
|
Mi dispiace dirtelo, ma esiste un programma free chiamato "msn backup" (lo trovi su google) per fare il backup delle emoticons e ripristinarle quando vuoi... beh troppo tardi ! comunque x Windows live messenger sei sicura di salvare il profilo al quale ti connetti? comunque quoto zambegas, con una nuova installazione questi difetti dovrebbero sparire, ma evidentemente non nel tuo caso... mmmmh... io ritenterei l'installazione (ovviamente dopo aver disinstallato di nuovo il tuo attuale Windows live messenger), magari con una vecchia msn messenger 7.5 per poi installarci sopra l'ultima versione di Windows live messenger cioè la 8.0812... potrebbe funzionare!
Ciao  |
 |
|
|
jada
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 11:53:55
|
ma va? che figata!!!! me lo scricherò! cmq al solito di windows anke dopo aver rimosso messenger e fatto un po' di pulizia di con ccleaner, ho installato l'ultima versione del messenger live (la 8.0.0812.00 appena scaricata) e lui si ricordava tutte le impostazioni e tutte le emoticones.. quindi secondo me è ovvio che si "ricorda" anke il problema... e le impostazioni le ho controllate 100mila volte..
   |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 12:21:19
|
prova a cancellare anche la cartella di windows live messenger dopo averlo disinstallato e oltre a pulire il registro: insomma, cancella tutto ciò che puoi..
io il problema lo ho risolto così...
quindi prima di installare l'ultima versione del software disinstalla quella che hai, cancella la cartella da C:\Programmi\ e pulisci il registro...altrimenti chiama un esorcista  |
 |
|
| |
Discussione  |
|