NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Programma per registrare webcam
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedepazzo84
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 21:18:13  Mostra Profilo
Salve ragazzi,
io ho la necessita di avere un programma che mi permetta di poter registrare dei filmati su web cam...
per capirci meglio voglio registrare sul sito del mio paese i filmati che trasmettono le webcam in diretta nella piazza...
chi me ne dice uno???

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 22:00:09  Mostra Profilo
Ciao Fede!Essendo certo che ovviamente il pc e la relativa webcam siano già correttamente installati ti posso dire che ci sono svariati programmi su internet che ti permettono di salvare ad intervalli regolari un immagine in formato jpg e la inviano in una cartella presente all'interno del sito in questione... Ti potrei citare alcuni programmi che ti potrebbero essere utili: SpyCam 5.0, Webcam32, Spy WebCam o KABcam. Dai visto che sono in giornata ti posto velocemente un link che ho trovato ->htt*://home.rochester.rr[.com]/woatman/spycam/SCInstall634.exe. Poi vedi un po te, comunque se ti metti a cercare su google con un certo criterio riesci a trovare tutte queste risposte se non più... Non sottovalutarlo! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fedepazzo84
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 22:11:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Sug4r

Ciao Fede!Essendo certo che ovviamente il pc e la relativa webcam siano già correttamente installati ti posso dire che ci sono svariati programmi su internet che ti permettono di salvare ad intervalli regolari un immagine in formato jpg e la inviano in una cartella presente all'interno del sito in questione... Ti potrei citare alcuni programmi che ti potrebbero essere utili: SpyCam 5.0, Webcam32, Spy WebCam o KABcam. Dai visto che sono in giornata ti posto velocemente un link che ho trovato ->htt*://home.rochester.rr[.com]/woatman/spycam/SCInstall634.exe. Poi vedi un po te, comunque se ti metti a cercare su google con un certo criterio riesci a trovare tutte queste risposte se non più... Non sottovalutarlo! Ciao

forse mi sono spiegato male primaio voglio salvare su il mio computer un filmato che ce su il sito del mio paese... cioè una vebcam puntata in piazza... è come se volessi salvare un qualsiasi filmato di youtube per capirci...
in pratica un programma che catturi il filmato che è riprodotto in quel momento sul mio monitor...

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 21:31:34  Mostra Profilo
Effettivamente direi che allora invece di scrivere "sul sito" sarebbe stato meglio scrivere "dal sito" Comunque... no problem, l'importante è capirsi, prova un po' questo, direi che dovrebbe fare al caso tuo ->htt*://[www].soft14[.com]/cgi-bin/sw-top.pl?prg=1212&link=1&count=1 Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000