Come faccio a dire a nero 7.0 premium di scrivere su un cd rom di 900 mb? Quando provo a scrivere mi si apre il carrello del lettore e mi dice che il cd è di 700 mb ed è piccolo per quanto devo scrivere. Grazie a tutti.
sinceramente non sapevo esistessero(ero rimasto agli 800)....io ho la versione precedente di nero...e quelli da 800 li prende tranquillamente ma quelli da 900 non so..
prova ad attivare l'opzione overburning e tra le preferenze impostate mettere 100:00 minuti...
Esistono i Cd da 900 Mb,basta andare nel menù preferenze è impostare la barra di progressione dati sui 900 Mb poi fà tutto lui e ti da la conferma se può essere avviata la modalità overburn. Per la versione 6 di nero si svolgeva così la scrittura su cd di dimensioni superiori ai 700 Mb.
ciao ragazzi,ho un problema con nero,cioe' andava bene fino a quando ho installato un programma di nome fireburn. nero lo uso per masterizzare filo iso,ora non me li masterizza piu ma mi fa un file d' immagine,mi potete aiutare? grazie ciao!
ciao endlesspain, probabilmente tu imposti come "masterizzatore corrente" nella sezione "impostazioni finali di scrittura" IMAGE RECORDER, mentre devi selezionare il tuo masterizzatore.