NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 copia aggiornamenti xp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 00:48:52  Mostra Profilo
eccomi qua,con il pc bello verginello dopo un bel formattone.purtroppo ho xp-sp1 e non ho altro ora.voi che ne sapete di tutti i colori è possibile copiare gli aggiornamenti scaricati automaticamente da un pc all'altro?ammesso che si possa sono compatibili visto che nell'altro è installato xp-sp2?non ditemi che me li devo scaricare perchè ho solo il modem 56k.mi arrivano quando sono connesso, dei messaggi che il sistema ha 55 critical errors,ne sapete qualcosa?
grazie,ciao

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 11:14:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da hunter

eccomi qua,con il pc bello verginello dopo un bel formattone.purtroppo ho xp-sp1 e non ho altro ora.voi che ne sapete di tutti i colori è possibile copiare gli aggiornamenti scaricati automaticamente da un pc all'altro?ammesso che si possa sono compatibili visto che nell'altro è installato xp-sp2?non ditemi che me li devo scaricare perchè ho solo il modem 56k.mi arrivano quando sono connesso, dei messaggi che il sistema ha 55 critical errors,ne sapete qualcosa?
grazie,ciao

Ciao, per quanto ne so io se un pc è stato aggiornato per esempio con l'utilizzo di windows update (aggiornamenti automatici) non può proprio "passare"i suoi aggiornamenti ad un altro pc. C'è invece una seconda possibilità che sarebbe quella di scaricare gli aggiornamenti in forma di setup...Ovviamente questa alternativa, sempre verificando prima la compatibilità del pc e degli aggiornamenti, sarebbe penso la soluzione ideale. Potresti farti scaricare gli aggiornamenti che ti interessano da una amico con una connessione veloce e nel caso farteli "passare" attraverso il suo pc o comunque farteli salvare sul giusto supporto(cd, dvd, disco esterno ecc.). In questo caso sarebbero sempre velocemente recuperabili in qualsiasialtra reinstallazione del sistema. Informati meglio sul sito di Microsoft nella sezione Download... Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000