NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 BSPlayer e whenU
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luffy
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 02:20:15  Mostra Profilo
Salve a tutti, sono un nuovo utente. Avrei un problema con questi due programmi e spero vivamente che qualcuno riesca a darmi un aiuto.

Premetto che con la funzione cerca ho già trovato 3 topic che avessero a che fare con questi due programmi, ho prontamente scaricato Spybot e de-spuntato con il comando msconfig l'unica cosa che collegasse il tutto.

Effettivamente ora, all'avvio di windows, non parte più.

MA...

Ora tutti i video che apro con BSPlayer (nota, ho disinstallato la nuova versione mettendo di nuovo quella vecchia, la 1.37 esattamente), in maniera non dal programma -ovvero con BS aperto "File, Apri > file da aprire", ma premendo direttamente due volte sull'icona di un video che ho per esempio sul desktop- mi danno un errore pur partendo comunque.

L'errore che mi dà è: "impossibile trovare il file "directory di dove si trova il file". Verificare che il percordo ed il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file, fare click sul pulsante start, quindi scegliere trova". Il problema direte voi? E' che il video parte lo stesso! ma con questo fastidioso errore ogni volta che lo apro tramite il modo che ho scritto sopra.

Non è finita. Curiosamente, le icone dei video sono rimaste con la nuova icona di BSPlayer ma... un momento. Io l'avevo disinstallato per rifare posto alla vecchia versione! Perchè non mi dà le icone vecchie? E perchè ogni tanto, quando apro un video, mi dice "grazie per aver provato bsplayer, ora puoi acquistarlo" facendolo comunque partire?

Incuriosito, sono andato in c/programmi alla ricerca di qualche informazione e... chi ti trovo? una cartella dal nome "BSplayer_WhenUSave_Installer". Ma come, non avevo levato tutto di questi due file? All'interno ci sono vari file, un installer ma nessun disinstaller.

spiegata la tiritera, qualcuno ha pronta una soluzione rapida ed indolore che non richieda la formattazione? Ringrazio anticipatamente chiunque possa rispondermi!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 05:36:57  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

Bon, formattare, almeno per ora, mi pare eccessivo, io direi già di disinstallare pure la vecchia, in seguito controlla in "installazione applicazioni" se non resta un residuo (se si tiralo via), ora vai alla ricerca delle cartelle dove erano installate entrambe e le cancelli senza pietà (se fa resistenza ci deve essere un file in esecuzione, devi trovare quale), fatto questo un passaggio a "tavola rasa" con CCleaner e pulisci files temporanei e registri, una volta tutto pulito riavvii il PC e reinstalli la versione vecchia, dovrebbe andare, spero solo che non ne abbiano inventata una nuova per trovare nuovi clienti..

PS: In linea di massima fai le operazioni nella sequenza che ti ho descritto.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000