| Autore |
Discussione  |
|
|
Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 19:26:58
|
Ciao a tutti, quando uno mi chiede l'assistenza remota in msn e io accetto di entrare nel suo pc, contemporaneamente lui può vedere il mio pc?
Altra domanda: io ho la cam e chatto in msn con uno che ha la cam anche lui, chattando, di tanto in tanto appare la scritta "Sia tu che... possedete una webcam, potete avviare una conversazione audio video" o qualcosa di simile... anche se non ci vediamo in cam, c'è la possibilità che non venga visualizzata più questa scritta?
Grazie a chi mi risponde.
|
Modificato da - Devil_On_Hell in Data 18/10/2006 19:36:08
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 20:13:15
|
Benvenuto Devil! Alla prima domanda non ti saprei proprio rispondere.
Per la webcam, che però io non ho, posso dirti che se vai su strumenti > Opzioni > Personale, in basso c'è scritto "Consenti a tutti di sapere che ho una webcam", forse togliendo la spunta riesci a non farla vedere.
Mi dispiace non poterti aiutare di più, magari aspetta chi è più ferrato sull'argomento. |
Modificato da - Floatman in data 18/10/2006 20:18:35 |
 |
|
|
Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 21:20:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Benvenuto Devil! Alla prima domanda non ti saprei proprio rispondere.
Per la webcam, che però io non ho, posso dirti che se vai su strumenti > Opzioni > Personale, in basso c'è scritto "Consenti a tutti di sapere che ho una webcam", forse togliendo la spunta riesci a non farla vedere.
Mi dispiace non poterti aiutare di più, magari aspetta chi è più ferrato sull'argomento.
Grazie, ho provato a guardare e ho tolto la spunta. Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|