| Autore |
Discussione  |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 18:30:40
|
OT. questo credo ti piacerā Michal OT
La news é che con spyware teminator é possibile integrare il database di clamwin, quindi integrarlo/aggiungerlo alla protezione real-time del sopracitato antispyware, che fa diventare questo software uno dei migliori, se non il migliore a questo punto, tra i free in questa categoria. Addirittura con il nuovo setup richiede direttamente all'utente se vuole questa integrazione, mentre per chi lo ha giā basta andare in opzioni ed integrarlo.
|
|
|
Lore84
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 11:03:24
|
io lo uso da tantissimo.. quando lo provai non credevo che un prodotto free potesse integrare cosė tante funzioni, inoltre il supporto č molto attivo (gli inviavi un mail perche aveva rilevato un falso positivo e mi hanno risposto il giorno stesso) e mi piace molto anche come impostazione grafica.. l'unico problema č che non trova niente.. mentre ewido trova sempre qualcosina spyware terminator mai.. boh io comunque non potrei mai farne a meno!! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 13:20:51
|
Il mio Spyware Terminator č sempre aggiornato. Sono daccordo con te, attualmente č il migliore dei programmi free, il controllo real non rallenta la navigazione ed interviene solo quando č necessario. Non sono ancora convinto a integrarlo con claim per timore che possa andare in conflitto con antivir Pe che ha un controllo real. Grazie comunque per l'informazione.
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 19:45:11
|
| di nulla michal, comunque giā provato in contemporanea con antivir...nulla di nulla... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 21:28:50
|
Ci provo ma se mi fai incasinare il pc , ti vengo a trovare a Taormina (spalleggiato da qualcuno visto con chi ho a che fare)  Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:35:12
|
no problema, amico mio.... male che vā ti fai una vacanza... ma stai tronquillo che non succede niente..e proprio se dovesse mai accadere qualcosa nelle opzioni c'é la possibilitā di disabilitare l'archivio di clamwin dal real time protection, ma non ti servirā di sicuro...
p.s. non hai detto che ti fidavi... |
 |
|
| |
Discussione  |
|