| Autore |
Discussione  |
|
|
cecco
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 10:17:22
|
HELP AIUTOOOOO
Ho appena reistallato un pc con winXP sp1, istallazioni andata a buon fine. Quando riavvio il pc, parte tutto regolarmente, solo che per circa due minuti il file svchost.exe impegna le risorse di sistema al 100% . Il pc č un pIV 2800 con 1 GB di ram ed č all'interno di una rete protetta da firewall e antivirus norton. Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 11:19:32
|
Ti consiglio di installare il service pack2 ed aggiornare il sistema. Disabilita in seguito gli aggiornamenti automatici e ricontrolla, se non funge: posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao
|
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 12:04:40
|
Buongiorno a tutti Utilizzare un "cerca" mai? Ci saranno 20 discussioni sul svchost, e una in seconda pagina identica a questa! Comunque navigare senza nulla č un po' da temerari... e 2,8 + 1 GB non giustifica quell'impianto!
C'č qualcosa che non vā al dilā di SP2 (necessario cmq) o aggiornamenti automatici... posta il log che noi si guarda... |
 |
|
|
cecco
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 14:54:00
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
Ti consiglio di installare il service pack2 ed aggiornare il sistema. Disabilita in seguito gli aggiornamenti automatici e ricontrolla, se non funge: posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao
Grazie per la risposta, Hijackthis l'avevo giā lanciato ma non mi segnala nessun programma critico. Per il sp02 avevo provato prima di riformattare il pc x la seconda volta ma non risolve il problema, gli aggiornamenti sono stati fatti tutti ma non mi risolve il problema Grazie ancora e ciaooo
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 16:05:41
|
Citazione: Messaggio inserito da cecco
Grazie per la risposta, Hijackthis l'avevo giā lanciato ma non mi segnala nessun programma critico. Per il sp02 avevo provato prima di riformattare il pc x la seconda volta ma non risolve il problema, gli aggiornamenti sono stati fatti tutti ma non mi risolve il problema Grazie ancora e ciaooo
facci dare un'occhiata a noi, che magari notiamo qualcosa in pių... |
 |
|
|
cecco
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 08:29:29
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
Citazione: Messaggio inserito da cecco
facci dare un'occhiata a noi, che magari notiamo qualcosa in pių...
Sono riuscito a risolvere il problema formattando x la 3 volta in due giorni 
Grazie Mr Gates, se non esistessi tu !!!!!!!!!!
Grazie a tutti x l'aiuto e ciaoo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 19:09:30
|
non ti sei fatto aiutare, non credo fosse necessario formattare... |
 |
|
|
cecco
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 10:02:13
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
non ti sei fatto aiutare, non credo fosse necessario formattare...
hai ragione non ho molta pazienza   Grazie comunque |
 |
|
|
klainmain
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 21:41:59
|
Ciao raga!Allora ho un piccolo problemino e vorrei il vostro aiuto..ogni tanto mi viene un messagio "ERROR" del applicazione svchost.exe e dopo questo non posso sentire musica,ne meno guardare un film(vedo il film senza suono)..e credo che questo svchost mi fa qualcosa sulla sceda audio.. 2)problema: ogni giorno il mio antivirus(kaspersky) mi trova due file(sempre i stessi..sul temp e sul documenti) infetati da virus trojian(come mi indica)..io faccio delete ma dopo un giorno li ritrovo!!! Grazie che mi avete ascoltato!!! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 21:48:50
|
Apri una nuova discussione e posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 se hai problemi con freefilehosting cambia l'estensione del file da .log a .txt e postalo con uploadtemp Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|