Ciao a tutti, sono un nuovo utente, e chiedo scusa ma non ho visto nei precedenti post qualcosa che possa aiutarmi. Il mio problema è che su un pc (non mio) con winxp service pack 2 dopo avere installato il modem con alice adsl nonostante si connetta, dopo la prima pagina di navigazione le altre pagine mi dice impossibile visualizzare la pagina,nonostante la linea sia connessa. e dopo varie prove, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che dal lato loro funziona tutto. Voi sapete aiutarmi? Grazie mille
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
scarica da sito telecom il programma gratuito Alice ti aiuta. Ti permette di fare il test di connessione, navigazione e segnala eventuali anomalie. Ciao.
Hai controllato le pagine internet salvate non in linea e i cookie, perche per esperienza di amici lo stesso problema con alice(internet Explorer) era dovuto proprio alle pagine navigate salvate per la visualizzazione non in linea a provocare il problema