| Autore |
Discussione  |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 16:34:17
|
ciao a tutti ho scoperto che la posta di alice finisce tutta nella cartella posta indesiderata anzichè posta in arrivo ,il tutto da quando ho installato outlook express e thunderbird
come posso rimediare? io ho provato in tutti i modi ma niente
grazie
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2006 : 03:42:59
|
Non ho capito bene il problema. Hai installato Outlook e thunderbird, perchè prima usavi la webmail di Alice, senza un client. Sicuro di aver settato bene i client di posta (cioè, su una mail "chiocciola"alice.it)? E le mail indesiderate, sono dei tuoi contatti, o è materiale che l'Alice stesso inserisce nella posta indesiderata? |
 |
|
|
fabri86
Senior Member

Città: vicenza
178 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2006 : 12:39:41
|
Penso intenda che quando va nella webmail di alice la posta e tutta su indesiderata metre su outlook va bene..Anche a me fa cosi,non so perchè! |
 |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 20:00:04
|
| il problema è che tutta la posta va solo nella posta indesiderata nella webmail di alice. in outlook non vedo nessuna posta e per quanto riguarda i parametri credo siano ok perchè ,ancora piu' strano, se ad esempio da libero qualcuno mi manda un email con la funzione INOLTRA ,quindi un messsaggio già esistente , la ricevo sia in alice posta in arrivo che in outlook e questo mi fa pensare che i parametri di outlook siano ok |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 21:25:42
|
Controlla sulle impostazioni della webmail il filtro sulla posta indesiderata, magari à inserito tutti i tuoi contatti in una "black list", ti consiglio di non disattivare per ora la posta indesiderata (cioè la funzione), rischierebbe di spostartele al cestino e sarebbe peggio..
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|