NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 AIUTATEMI:"SCRITTURA RIMANDATA"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ze1985
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 01:43:16  Mostra Profilo
premetto che non sono una cima ad utilizzare il computer e nè come voi conosco i così detti "termini tecnici"..però vedo che siete altruisti..e magari qualcuno ha davvero voglia di aiutarmi in questo calvario infinito..ho acquistato un gioco che adoro e voglio giocarci a tutti i costi però quando lo installo mi viene fuori quaesto messaggio:"scrittura rimandata,problema di hardware o della connessione di rete"..cosa devo fare?consigliatemi voi perchè io non so + dove sbattere la testa!se riuscite a spiegarmelo terra terra..non per qualcosa, però su questa materia sono davvero ignorante (perchè ignoro la situazione!!!..va bhè non fa ridere..)comunque..se riuscite ad aiutarmi sareste fantastici.
grazie bacio simo

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 07:25:12  Mostra Profilo
Di che gioco si tratta?
Torna all'inizio della Pagina

ze1985
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 17:22:26  Mostra Profilo
perchè in base al gioco mi aiuti?..tanto non ti piacerà..io lo adoro.[.com]unque è the sims 2 ed è originale quindi non è un problema del gioco..penso che sia il mio computer fuffa.

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 17:36:25  Mostra Profilo
Non è che decido di aiutare in base al gioco (che peraltro è bello), non vado a simpatia e antipatia, credevo che sapere di che gioco si trattasse potesse fornire maggiori elementi per risolvere il problema.
Comunque leggi qui: htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;IT;321733

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 17:44:09  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto/a

ze1985, se ti facciamo domande non è "per farci i fatti tuoi", ma semplicemente perchè non siamo indovini, quindi quando uno/a grida "AIUTO!!" il panorama è così vasto che per me potrebbe anche essere il rubinetto del bagno che perde... Non so se mi spiego ..

Dall'errore si direbbe che hai un problema di connessione, forse il tuo firewall blocca il collegamento ad internet ed il gioco lo richiede per funzionare o per installarsi (è una mia teoria, ed in più non conosco quel gioco), dai un pò più di info, in particolare sul sistema operativo che usi (Windows XP?) e magari se hai un firewall installato (Norton Internet Security?)..

Ped mi ha preceduto

Ciao.

Modificato da - Yves in data 29/09/2006 17:46:25

ze1985
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 20:02:16  Mostra Profilo
no,per il gioco sta scherzando..era una battuta (pessima).[.com]unque ho seguito le procedure di microsoft..però sinceramente non è successo nulla..scusatemi tanto però davvero non so molto sul computer..i firewall sarebbero gli antivirus?perchè se così fosse io ho installato ad aware..non so se possa centrare qualcosa....sono un pò imbranata.io voglio solo giocare a the sims 2..cosa ho fatto di male?uffi!!!!!

ze1985
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 20:03:36  Mostra Profilo
comunque ho windows xp..

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 21:46:46  Mostra Profilo
AdAware è un anti syware, un antivirus è altra cosa, facciamo una prova prima di tutto, visto che non sei sicura di avere un antivirus o firewall installato meglio verificare se non succede qualcosa di bruttino, scarica HiJackThis (lo trovi in "download"), fai la scansione e posta il risultato come descritto nel regolamento.

Con quello si dovrebbero vedere i processi (programmi e servizi) avviati, magari pure una causa eventuale al non funzionamento dell'installer, perchè se hai seguito la guida M$ ed ancora non và una ragione deve esserci.

Ciao.

ze1985
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 00:24:39  Mostra Profilo
ma le cose che ci sono in download sono gratuite?

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 00:26:20  Mostra Profilo
In questo forum tutto è gratis.

ze1985
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 00:29:20  Mostra Profilo