NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 CANCELLARE AVG SENZA DANNI?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 09:53:32  Mostra Profilo
Salve, io ho usato per due anni AVG della Grisoft. In questi ultimi mesi, però, mi ha deluso molto. Nonostante sia aggiornato scrupolosamente, lascia passare schifezze senza segnalarle e, all'atto dello scanning, segnala meno della metà delle minacce presenti sul pc. Ho voluto provare un altro antivirus e ho scelto ANTIVIR PE classic della Avira e indovinate? Mi ha trovato 10 trojan horse che AVG non vedeva (le due scansioni le ho effettuate una dietro l'altra)Quindi ora ho deciso di sbarazzarmi di AVG che fa decisamente schifo. La domanda è: essendo il virus vault pieno di files messi in quarantena, se io mi sbarazzo di tutto, potrei avere problemi col pc? So che si tratta di oggetti infetti, ma non vorrei che, in seguito,il pc mi stressasse l'anima perchè non trova una dll o qualche pezzettino di programma contenuto nei files infetti. Grazie a chi mi risponderà.Ciao!

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 12:54:41  Mostra Profilo
elimina tranquillamente tutti i file dalla quarantena(se sono lì ci sono motivi validi per cancellarli) disinstalla e fai pulizia del registro con Regseeker(sez. download) guida:htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
Presta molta attenzione all'uso di questo programma imparare ad usarlo ti permette di avere un pc libero da chiavi di registro obsolete che rallentano il funzionamento computer.
A lavoro finito scansiona con antivir da mod. provvisoria.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 17:20:31  Mostra Profilo
Grazie per la risposta e per il consiglio su Regseeker.
Ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000