CIAO a TUTTI.!!!!! Sono nuovo del forum. Mi rivolgo a Voi perkè ho un problema con il computer e sopratutto con la connessione alice adsl. Premetto ke la connessione fino a ieri ( è attiva da vari mesi ) non ha dato nessun problema. Proprio ieri invece sono iniziati i problemi. Ieri - come altre volte - ho pulito il computer con un programma spyware ( mi sembra si kiami lavaspyware ); poi ho riavviato il computer Adesso non riesco più a collegarmi ad internet. Ho re-installato Alice ADSL ( il programma va normalmente ) ma nel momento in cui inserisco le password di collegamento mi dice collegamento non riuscito ( password o dominio non corretti ) Ho provato a disintallare il programma di aliceadsl ma nel momento di fare rimuovi programma il computer mi dice che non è possibile rimuovere il programma xchè non riesce ad estrarre alcuni file di alice. Comunque con il programma installato il modem ( collegato con ethernet ) funziona regolarmente; ho fatto test modem e mi sembra ke non ci siano problemi. L'unico problema è solo quando inserisco la password x attivare il collegamento. Ho anche fatto ripristino configurazioni del computer ( con punto di ripristino il 10.09.2006 ) ma il problema è sempre quello ; secondo voi ke si puo' fare ???? Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione. CIAOO
ori: ho eliminato l'altra discussione che avevi creato.