NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Thunderbird
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gringo
Advanced Member

377 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 15:57:34  Mostra Profilo
Sto cercando di installare Thunderbird con 2 account uno di virgilio e uno di alice. Con alice sembra che funzioni mentre con virgilio quando
clicco su Scarica Posta mi chiede la password dopodiche sia che inserisca che non inserisca mi dice: comando PASS fallito il server di posta in.virgilio.it ha risposto invalid user o password
chi mi può aiutare?
grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 17:40:40  Mostra Profilo
Per Virgilio (come Hotmail etc, etc..) l'unica soluzione che conosco è questa:

htt*://[www].freepops.org/it/

leggi la guida nella pagina, funziona, lo usoavo in winzoz e lo uso in Linux, una piccola meraviglia.

Non dimenticare che puoi usare anche questo per i backup: htt*://mozbackup.jasnapaka[.com]/ , ti puoi salvare tutti i dati di Firefox e Thunderbird in vista di un formattone (o anche solo per sicurezza).

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

gringo
Advanced Member

377 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 19:58:14  Mostra Profilo
ho dato un'occhiata a freepops ma data la mia inesperienza non è che ne abbia capito molto. Quello che mi sembra di aver capito è che l'account di virgilio non funziona con Thunderbird e quindi invece di Thunderbird per Virgilio dovrei usare freepops. Se fosse veramente cosi' sarebbe oltremodo scomodo dover continuamente passare da Thunderbird aFreepops-
O NO.

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 20:16:38  Mostra Profilo
Yves ho visto il sito di FreePOPs.. è una bomba!! Più tardi lo installo..
Gringo: non devi passare da un programma all'altro, ti basta lasciare FreePOPs avviato e utilizzare poi Thunderbird, FreePOPs farà il lavoro di passare le email dal web a Thunderbird. Comunque quando l'installo poi ti so dire di più, se non lo fa prima Yves!! =D
Sul sito comunque è disponibile la documentazione del programma, non dovresti avere grossi problemi, semmai chiedi pure tranquillamente.

Modificato da - oRsO in data 13/09/2006 20:19:10

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 20:55:24  Mostra Profilo
Piccolo problema: non funzionano i link di download, nè per Windows nè per Suse.. Speriamo sia un problema temporaneo..
Yves, tu utilizzi la versione OpenSSL o GnuTLS?

Modificato da - oRsO in data 13/09/2006 20:55:53

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 20:55:27  Mostra Profilo
Orso ha capito, è facilissimo da usare una volta configurati i due o tre settaggi specifici, bisogna poi attualizzare i moduli che si necessitano (ad esempio "hotmail.lua") se quelli esistenti non vanno più, sul sito li attualizzano quasi in tempo reale, ma anche li è a portata di "smanettoni in erba"...

Non ho mai avuti grossi problemi con lui.

Io lo uso ora con Ubuntu Breezy sul desk per il backup in locale di hotmail, mi pare ci fosse il pacchetto per lui, do un occhiata sul sito e ti dico.

Ho controllato, a me il download funziona, forse è un problema momentaneo, per la suse c'è un pacchetto generico, se ho un pò di tempo questa sera tento e ti faccio sapere (tanto, formattone più, formattone meno, questo laptop ci ha fatto il callo..).

Ciao.

Modificato da - Yves in data 13/09/2006 21:01:50

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 20:58:32  Mostra Profilo
Link per il download alternativo: htt*://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=105652&package_id=116973&release_id=425726
Yves, OpenSSL o GnuTLS?

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 21:06:24  Mostra Profilo
Scusa, e questo: freepops-0.0.99-1.i386.rpm, se sei sulla suse dovrebbe andare, è presente nel tuo link.

io non ho ancora provato, ma credo sia lui.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000