ciao ragazzi ho letto che alcuni di voi hanno avuto problema con la dll mancante \windows\sistem32\config sistem la soluzione di inserire il cd di wind xp l'ho già adottata ma purtroppo non parte perchè è service pack 1 il cd e la versione è aggiornata al server pack 2 da win update[.com]e posso fare a me il pc serve è il mio pane e non posso rinunciarci oltre al fatto che ho tutto il lavoro sull'hard disk e non vorrei perderlo. Siccome ho più computer in casa volevo risolvere aggiornando il p4 che usa mia moglie a service pack 2 e cercare la soluzione,ma fortunato come i cani in chiesa ho connesso il pc ha scaricato il service pack 2 e adesso si avvia,parte la schermata di windows poi si vede per un attimo solo apparire una schermata blu che sembra abbia qualche scritta e poi si riavvia come se gli mancasse la corrente ma cosi non è.L'hd è integro facendo il controllo cliccando f8 ora ho quest'ultimo dal quale vi scrivo ma devo risolvere entrambi i problemi. Vi sono grato se mi date un aiuto per poter uscire da questa situazione perchè sono bloccato con il lavoro e con un solo pc non posso fare nulla. P.S attendo vostra risposta grazie! ciao a tutti