NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Visual basic 2005 express edition
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marc80
Average Member

Città: Verona

76 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 21:08:36  Mostra Profilo
salve a tutti,
A me piacerebbe imparare a programmare in visual basic 2005, solo che vengo da studi molto preistorici di linguaggi come turbo pascal, quickbasic, cobol. or dunque, esiste la possibilità per uno che non sa assolutamente niente di programmazione ad oggetti, di imparare questo nuovo linguaggio? Tutti i libri del mercato, compreso i tomi da più di 1000 pagine si rivolgono già a chi conosce questo tipo di programmazione, e tutti parlano con linguaggio evoluto fin dalle prime pagine. Qualcuno conosce se, o in libreria, o anche sul web c'è la possibilità di reperire del materiale che informi anche coloro che vogliono accostarsi a questa programmazione senza averne le basi?
Gracias a todos.

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 21:49:01  Mostra Profilo
Io a scuola (liceo scientifico tecnologico) ho utilizzato un libro di testo abbastanza valido che insegna le basi di visual basic partendo da zero. La mia versione era basata su Visual Basic 6.0, ma con un pizzico di intraprendenza adattarlo al 2005 è un gioco da ragazzi. Si tratta comunque di un libro di testo scolastico, pertanto non pretendere di arrivare agli alti livelli della programmazione con questo testo.

Autori: Piero Gallo - Fabio Salerno
Titolo: VISUAL BASIC - La programmazione visuale
Casa editrice: Minerva Italica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina