Ciao ragazzi!!! Allora vi spiego molto brevemente: all'avvio ho il mio bel svchost che va a 100% nonostante non stia facendo nulla...quindi lo chiudo x far si che gli altri programmi vadano, ma come devo fare x togliere sto svchost??? non ho ancora capito se sia un virus o cos'altro! Tra l'altro dispongo di una Creative SBLive e mi da errore su wmplayer xkè non c'è nessuna periferica audio nonostante i suoni di winxp vadano (tipo quello di accensione, quello di errore ecc ecc...), inoltre se vado sul mixer della creative mi dice "nessuna periferica mixer rilevata nel sistema"!! perchè? è sempre colpa di svchost??!! Poi tra l'altro ogni tanto winxp mi mette su da solo il tema classico di windows e dopo 10 sec si ripristina il tema winxp! Infine ciliegina sulla torta: il sistema ogni tanto va in freeze!!! Vi prego aiutatemi non ce la faccio +! Devo lavorarci con sto computer!! Vi ringrazio ragazzi!! aspetto risposte!
Per tua informazione: Ahqtbu.exe is the Audio Headquarters that is installed along with the drivers for Creative Labs¡¯SoundBlaster Live. It adds a system Tray icon that allows you to easily access the settings of your Sound cards. Non credo sia il caso di fixarla. Ciao.
Io ho avuto un problema (diverso dal tuo), ed era dovuto all'installer della Creative Sound Blaster, l'ho risolto disinstallando completamente la versione del CD ed installndo quella nuova scaricata da internet, forse non risolve il tuo problema, ma tentar non nuoce.
Ho installato gli ultimi driver presenti sul sito della creative (cioè quelli del 2003 mi pare) e il problema non si risolve...ma...secondo voi il freeze del SO a cos'è dovuto? ram? alimentazione? o problemi di software?
Per tua informazione: Ahqtbu.exe is the Audio Headquarters that is installed along with the drivers for Creative Labs¡¯SoundBlaster Live. It adds a system Tray icon that allows you to easily access the settings of your Sound cards. Non credo sia il caso di fixarla. Ciao.
ho trovato che di solito dà parecchi problemi, adesso però non ricordo più dove...