| Autore |
Discussione  |
|
|
superannabella
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 12:48:37
|
che mi dite di questo antivirus? io non l'avevo mai sentito, l'ho provato per caso e dopo averne provati altri skapersky, nod, avast ho notato che è l'unico ad eliminarmi pass partout. ...l'unica cosa... che documentandomi ho letto non troppi commenti positivi, tipo che si installa come un virus e poi non se ne va più ...ma non ci capisco molto. Chi mi aiuta? ora ho avast, ma mi dà fastidio che tutte le volte che sbagli indirizzo parte pass partout e non lo blocca... questo poi mi cambia le impostazioni del browser e mi rincoglionisco.
Aiuto
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 14:53:52
|
guarda puoi tranquillamente tenere avast, e gli affianchi comodo firewall e spyware terminator e arovax shield che trovi nella mia firma.... |
 |
|
|
superannabella
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 13:18:48
|
ho scaricato ed installato spy terminator e poi arovax, ma arovax non lo capisco per niente... è un po' difficilotto per me. Solamente con spyware terminator il problema si presenta sempre. Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 20:28:52
|
Citazione: Messaggio inserito da superannabella
ho scaricato ed installato spy terminator e poi arovax, ma arovax non lo capisco per niente... è un po' difficilotto per me. Solamente con spyware terminator il problema si presenta sempre. Ciao.
ma l'hai fatta una scansione col programma... |
 |
|
|
superannabella
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 00:50:44
|
| sì |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 10:46:49
|
l'hai aggiornato..??? se sì allora la cosa é un pochettino più noiosa di quanto pensavo....prendi sempre dalla mia firma ewido, a-squared e superantispyware e scansiona con i programmi aggiornati e da modalità provvisoria, e mi fai sapere.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|