NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Impossibile cancellare le mail o inviarne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 14:01:59  Mostra Profilo
Ciao!Non riesco a cancelare le mail ricevuti e non riesco a mandare nessun mail.Che cosa posso fare?
GRAZIE

Modificato da - Yves in Data 08/09/2006 17:06:55

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 17:00:04  Mostra Profilo
ma da dove, scarichi la posta sul pc, o la gestisci dal server
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 17:10:10  Mostra Profilo
ti ho modificato il titolo e cambiato di sezione, mettendola in una più attinente al problema.

è scritto nel regolamento di dare un titolo comprensibile, in modo da darci la possibilità di individuare i problemi.

Come chiede Aris, la posta la leggi via browser (webmail) o la scarichi sul PC (Outlook o altri)?

Ciao.

ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 17:11:32  Mostra Profilo
lo gestisco da server.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 17:17:09  Mostra Profilo
Quindi webmail, forse è solo un problema momentaneo sul server, se è un difetto recente non è preoccupante, se dura da uno o più giorni si deve vedere altro, comunque non hai messaggi di errore? che sò, "invalid user", "password errata" o altro?

ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 19:03:52  Mostra Profilo
sono un paio di giorni che non riesco a cancellare le mail ricevuti.Nessun messaggio di errore.Quando facio click su elimina non si cambia niente???

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 20:14:07  Mostra Profilo
Ok, prova un attimo a scaricarti Firefox [www].mozilla[.com] , è opensource e convive pacificamente con explorer, una volta installato prova ad accedere alle webmail con lui, forse qualcosa ha modificato IE e non ti lascia più fare le operazioni normali.

Posta pure un log di hijackthis, lo puoi scaricare qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/filelibrary.asp , fai la scansione e posta il log come descritto qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp

Guida ad hijackthis: htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm , ti serve per capire come eseguire il log (sezione "come si usa", postaci il risultato tale-quale senza dimenticare pezzi

in questo sistema dovremmo già capirci di più, se sono due giorni credo che siano troppi.

Ciao.

ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 04:04:45  Mostra Profilo
Grazie per consigli.Ho scaricato Firefox,ma nessun cambiamento.Con il log di hijacthis no lo so:ho fatto tutto che mi avete detto(o anche cancellato dei programmi sospeti)????E vero che sono una principiante con il computer.ma qualcosa capisco[.com]unque la mia problema con le mail non sono riuscita a capirla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000