| Autore |
Discussione  |
|
|
ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 14:01:59
|
Ciao!Non riesco a cancelare le mail ricevuti e non riesco a mandare nessun mail.Che cosa posso fare? GRAZIE
|
Modificato da - Yves in Data 08/09/2006 17:06:55
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 17:00:04
|
ma da dove, scarichi la posta sul pc, o la gestisci dal server  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 17:10:10
|
ti ho modificato il titolo e cambiato di sezione, mettendola in una più attinente al problema.
è scritto nel regolamento di dare un titolo comprensibile, in modo da darci la possibilità di individuare i problemi.
Come chiede Aris, la posta la leggi via browser (webmail) o la scarichi sul PC (Outlook o altri)?
Ciao. |
 |
|
|
ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 17:11:32
|
| lo gestisco da server. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 17:17:09
|
| Quindi webmail, forse è solo un problema momentaneo sul server, se è un difetto recente non è preoccupante, se dura da uno o più giorni si deve vedere altro, comunque non hai messaggi di errore? che sò, "invalid user", "password errata" o altro? |
 |
|
|
ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 19:03:52
|
| sono un paio di giorni che non riesco a cancellare le mail ricevuti.Nessun messaggio di errore.Quando facio click su elimina non si cambia niente??? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 20:14:07
|
Ok, prova un attimo a scaricarti Firefox [www].mozilla[.com] , è opensource e convive pacificamente con explorer, una volta installato prova ad accedere alle webmail con lui, forse qualcosa ha modificato IE e non ti lascia più fare le operazioni normali.
Posta pure un log di hijackthis, lo puoi scaricare qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/filelibrary.asp , fai la scansione e posta il log come descritto qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
Guida ad hijackthis: htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm , ti serve per capire come eseguire il log (sezione "come si usa", postaci il risultato tale-quale senza dimenticare pezzi
in questo sistema dovremmo già capirci di più, se sono due giorni credo che siano troppi.
Ciao. |
 |
|
|
ncornelia73
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 04:04:45
|
|
Grazie per consigli.Ho scaricato Firefox,ma nessun cambiamento.Con il log di hijacthis no lo so:ho fatto tutto che mi avete detto(o anche cancellato dei programmi sospeti)????E vero che sono una principiante con il computer.ma qualcosa capisco[.com]unque la mia problema con le mail non sono riuscita a capirla. |
 |
|
| |
Discussione  |
|