| Autore |
Discussione  |
|
|
MagoMerlino
New Member

Città: Torino
38 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 10:19:48
|
Il mio computer con SO Windows XP SP2, dopo aver regolarmente letto una Memory Card SD di un palmare, non riconosce più le periferiche di archiviazione (chiavi USB, Hdd esterni) a riconoscimento automatico (senza Drivers specifici) pur rilevando la connessione della periferica. La segnalazione è "periferica non riconosciuta". Riconosce ed apre le periferiche USB che hanno i propri drivers specifici come Modem, Stampanti, scanner ecc. Questo accade su tutte le porte USB (5) del PC. Cosa posso fare, senza riformattare il disco e riinstallare il S.O.? Con il ripristino di configurazione del sistema ad un punto precedente, non riesco a risolvere l'inconveniente e il BackUp del disco è su un HDD esterno che non riesco più a leggere.
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 19:51:52
|
io ho lo stesso problema, ma ritentando più volte poi le legge...tu hai provato.... |
 |
|
|
MagoMerlino
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 09:30:11
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
io ho lo stesso problema, ma ritentando più volte poi le legge...tu hai provato....
Credo di averlo fatto almeno cinquanta volte, senza alcun risultato, anche ripetendo la prova con periferiche diverse. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 11:09:48
|
| mmhh, allora prova col cd/dvd di ripristino del sistema, c'é l'opzione ripara/ripristina dovrebbe correggeri tutti gli "errori" |
 |
|
|
MagoMerlino
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 16:48:01
|
mmhh, allora prova col cd/dvd di ripristino del sistema, c'é l'opzione ripara/ripristina dovrebbe correggeri tutti gli "errori"
I disco di ripristino (Windows XP Home Service Pack 1) non funziona. L'Upgrade a SP 2 è stato scaricato da Windows Update.
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 18:15:34
|
Citazione: Messaggio inserito da MagoMerlino
mmhh, allora prova col cd/dvd di ripristino del sistema, c'é l'opzione ripara/ripristina dovrebbe correggeri tutti gli "errori"
I disco di ripristino (Windows XP Home Service Pack 1) non funziona. L'Upgrade a SP 2 è stato scaricato da Windows Update.
eh...anch'io stessa fregatura.... e quì m'inchiodo, a questo punto io non sò darti altra alternativa.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|