NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 il pc in internet si riavvia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pesto
New Member

Città: genova

40 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 08:00:20  Mostra Profilo
ciao a tutti da un mese circa se vado in internet su certi siti il pc si riavvia.nn siti strani. tipo il sito nokia il tomtom eccse potete aiutarmi... ciao

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 10:20:57  Mostra Profilo
scarica hijackthis, zona download del forum, e posti un log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Torna all'inizio della Pagina

pesto
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 14:14:10  Mostra Profilo
ok grazie .ciao

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 14:29:52  Mostra Profilo
Prima di riavviarsi ti salta fuori qualche errore o qualche finestra?

A me appariva una finestra che mi avvisava che il pc si sarebbe riavviato a causa di un'interruzione inaspettata del Servizio Remote Procedure Call (RPC) ed era il virus Blaster, puoi trovare info per rimuoverlo dal sito Microsoft o in quest'altro sito.

Però tenendo Windows, un antivirus e un firewall sempre aggiornati è difficile che ti abbia infettato, a me era capitato appena formattato mentre scaricavo l'antivirus!!

Modificato da - oRsO in data 02/09/2006 14:33:03

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 17:22:11  Mostra Profilo
Citazione:
[i]

Però tenendo Windows, un antivirus e un firewall sempre aggiornati è difficile che ti abbia infettato, a me era capitato appena formattato mentre scaricavo l'antivirus!!

il 90% degli utenti che hanno problemi in questo forum, come in altri, o non hanno FW, o entrambi, o non aggiornano il SO..... quindi non stupirti di nulla....

pesto
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 13:05:38  Mostra Profilo
nn mi da nessuna scritta.- si riavvia e basta.ho provato a installare hijackthis ma nn cambia niente. ciao

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 13:14:35  Mostra Profilo
Con hijackthis devi fare una scansione del sistema, salvare il log della scansione e postarlo nel forum secondo le regole htt ://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255, come già detto da aris73, in modo che potremo aiutarti più agevolmente.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 13:15:54  Mostra Profilo
Potrebbe anche darsi che non è un virus, nel Bios solitamente c'è una opzione che di default è abilitata, questa opzione guarda la temperatura del PC e se supera un TOT il PC si riavvia da solo per evitare danni ai componenti interni.

Probabilmente credo sia così, entra nel Bios e vedi che temperatura fà se è troppo calda aggiungi qualche ventola extra oppure metti un'alimentatore più potente.

Ti consiglio comunque di non disattivare quell'opzione sennò dopo un pò dovrai dire ciao al pc.

Fammi sapere...

Modificato da - Er-Gladiatore in data 04/09/2006 13:16:37

pesto
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 18:26:23  Mostra Profilo
visto che sonomeno che zero col pc , un mio amico mi ha rinstallato windows ed e' tornato tutto a posto. grazie a tutti ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000