| Autore |
Discussione  |
|
|
Marc80
Average Member

Città: Verona
76 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 20:05:01
|
Ciao a tutti, Qualcuno sa dirmi come mai la versione 1.4.5 di edonkey nuova, che il sito raccomanda di scaricare perché la precedente è troppo vulnerabile, viene vista come un adaware da zonealarm? Vi ringrazio
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 20:13:39
|
| Non so se lo sai ma Zone Alarm con eMule non è mai andato d'amore e d'accordo, non credo che sia un pericolo prova a far finta di niente ed a metterlo nelle eccezzioni, se ti crea ancora problemi prova eventualmente a cambiare Firewall. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 21:43:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Non so se lo sai ma Zone Alarm con eMule non è mai andato d'amore e d'accordo, non credo che sia un pericolo prova a far finta di niente ed a metterlo nelle eccezzioni, se ti crea ancora problemi prova eventualmente a cambiare Firewall.
sta parlando di eDonkey.... comunque hai ZA pro..?? se si devi considerare che moltissimi programmi di sicurezza considerano i programmi di file sharing "minacce", nella lista c'é anche a-squared, zerospyware, spydefence etc. etc. sei tu che devi impostare le "regole" in questo caso... |
 |
|
|
Marc80
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 21:03:00
|
Ok grazie aris e per caso sai anche se qualche antivirus può considerarla una minaccia? Nod 32 per esempio uno a caso... :) Boh |
 |
|
|
Marc80
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 21:07:10
|
Scusate un'altra cosa, su Edonkey: se io dico al firewall (zonealarm) di consentire l'accesso alla zona protetta e a internet per edonkey quando lo chiede, ma gli nego che agisca come server per entrambe le zone sia la attendibile che internet, ci perdo qualcosa nelle funzionalità del programma o va bene lo stesso. Insomma negando la funzionalità di server che cosa mi cambia? Grazia assai
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 22:57:26
|
no gli antivirus non danno alcun tipo di problema.... per il firewall non perdi niente... |
 |
|
| |
Discussione  |
|