Ma il tuo lettore legge i file .wav? Secondo me dovresti trasformarli in formato cd audio (.cda o qualcosa del genere). Credo che i programmi di masterizzazione possano fare la conversione automaticamente: fanno quella da mp3 a cda, penso che anche convertire un midi si possa fare. Purtroppo non sono molto dotto in materia, hai provato a guardare nel manuale del tuo programma di masterizzazione? Ciao ciao
Convertire un .mid in .wav non è possibile! Non per kissà quale problema ma perké in molti ritengono inutili questa trasformazione! Fai 'na cosa: con un recoder su suoni (ce ne sono tanti in giro! La creative ne rilascia di gratuiti da utilizzare coi propri prodotti), registri ciò ke senti ( e scegli il formato .wav) e masterizzi! Se non puoi registrare in .wav direttamente... registri in .mp3, poi registri in .wav e poi masterizzi! Ciao!
ciao, nn vorrei contraddire gibi ma... beh ho fatto una ricerca con google e.... guarda qui htt*://[www].musicplace.it/articoli.asp?ID=838 o qui htt*://[www].midiutil[.com]/italiana/midiutil/morana/paginefunz/news.htm o qui htt*://genio.virgilio.it/genio/cgi/risposte.cgi?idquest=57560&idcan=5&rs=480&tipo=TLD alla prossima
Puoi provare anche htt*://[www].midiwatch[.com]/ e cercare "Midip3kar"! Per masterizzare i files .wav non ci dovrebbe essere nessun problema, i CD audio sono formati proprio da Waves, divisi per freq. di campionamento... Hasta a luego a todos!
Spettacolo! Davvero qualc1 ha creato un programma per convertire i .mid direttamente in .wav? ...non sanno + ke inventare! Ciao a tutti e grazie per le precisazioni!