NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 virus sui cellulari
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 12/01/2003 : 16:21:28  Mostra Profilo
ciao, è possibile inviare i virus sui cellulari? non che lo voglia fare, lo dico perchè una persona ha minacciato di farlo sul mio cellulare.

illuminatemi please
ste

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 12/01/2003 : 18:40:23  Mostra Profilo
Gli italiani! Un popolo grandioso! Narratori di favole ke è quasi impossibile eguagliare!

gibi

PIESSE: è un modo come un altro per dirti ke è una sola!

Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 13/01/2003 : 00:58:38  Mostra Profilo
Minacciagli di inviargli un virus nel phon oppure nel tostapane :)

Ciao
Rileggi il PS:di gibi ;)

=Omega=============
"Hands On"
NoTrace.It
MoFCrew.org
HandsOn.too.it
===================

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 13/01/2003 : 11:43:40  Mostra Profilo
Premesso che non sono un esperto ma secondo me non è impossibile se per virus s'intende qualsiasi cosa non immediatamente visibile. Nel senso che come arrivano gli sms con codici per le immagini (tipo blinking, per intenderci) non vedo come (sempre teoricamente, ripeto) non possano essere inviati codici "personalizzati". A maggior ragione con l'avvento degli MMS. Fatemi sapere cosa ne pensate. CIAO.

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 13/01/2003 : 13:10:23  Mostra Profilo
faro come dici te omega! :)

|ste|

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 14/01/2003 : 20:38:16  Mostra Profilo
ciao,
beh io nn so comunque leggete qui htt*://[www].telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=5915
htt*://[www].nomad-village.it/testo_completo.asp?IDARTICOLO=121
htt*://[www].netgratis.org/_forum/00000003.htm anche se qui smentisce qualcosa htt*://it.news.*******[.com]/020820/138/1x9xd.html
fate voi alla prossima

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 14/01/2003 : 21:48:00  Mostra Profilo
Premetto che non ho visto i link e che so poco di telefonia mobile/fissa ma questa è la mia opinione:
Qualcuno di voi ha mai visitato bonsaikitten[.com]? bhè anche i mass-media ne parlarono ampliamente...bhè risultato? Una grande, brutta, bufala! Un semplice humor nero dei webmaster che però fece scoppiare mille polemiche! Voi dite <<"E questo cosa centra?">> Voglio farvi riflette su come le notize seppur dette da una fonte attendibile possano essere false!
Di virus su telefonini non cè ne sono mai stati casi e a quanto io sappia non credo che possano esserci in futuro...forse quando il telefonino diventerà sempre una specie di computer con il quale potrai anche programmare o compilare qualche lang (Java sicuramente :)) allora li posso avere un pò di timore...ma oggi secondo me l'unica cosa da temere sono i prezzi delle varie compagnie telefoniche. I telefonini di noi comuni mortali possono avere le + grandi tecnologie che esistono oggi x i cellulari (umts,gsm) ma secondo me non bastano x far in modo che qualcuno possa immettere nella rete telefonica qualcosa di virale...bhà per ora....e sottolineo per ora credo che queste siano solo chiacchiere.
Ciao a tutti

=Omega=============
"Hands On"
NoTrace.It
MoFCrew.org
HandsOn.too.it
===================

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 16/01/2003 : 17:16:47  Mostra Profilo
Concordo con Omega. Leggendo qua e la' (tra internet e pubblicazioni catecee)ho dedotto che e' una bufala , almeno con l'aattuale tecnologia. Vista l'imperante diffusione dei cellulari e le massicce campagna di marketing per aumentare le spese degli utenti....la cosa da temere sono sempre le "amate" compagnie telefoniche.

Flipper_Duffy
Senior Member

170 Messaggi

Inserito il - 21/03/2003 : 11:26:00  Mostra Profilo
Giusto per riprendere quanto avevo detto in questo forum il 13/01/2003, date un'occhiata a questo articolo: htt*://[www].ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,173956,00.html
Certo non si può esattamente definirlo virus, però...
Mi fate sapere cosa ne pensate.
Ciao e grazie!

Edited by - Flipper_Duffy on 21/03/2003 11:26:30

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 22/03/2003 : 11:24:06  Mostra Profilo
Flipper,a quanto pare le vie del Signore sono infinite...ho letto l'articolo. Pochi giorni fa ho sentito un servizio televisivo di approfondimento della materia e il giornalista ha toccato l'argomento sollevato da Ste. Il parere del presunto esperto riassunto: in pratica le parole di Omega...bisognera' attendere qualche anno per vedere se si avra' una diffusione capillare di cellulare/computer integrato. Speriamo di non dovere mettere l'antivirus anche al cellulare!

Flipper_Duffy
Senior Member

170 Messaggi

Inserito il - 24/03/2003 : 12:45:09  Mostra Profilo
Appunto, ci manca solo il firewall e l'antivurus sul cellulare...
Ciao.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000