| Autore |
Discussione  |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2003 : 16:21:28
|
ciao, è possibile inviare i virus sui cellulari? non che lo voglia fare, lo dico perchè una persona ha minacciato di farlo sul mio cellulare.
illuminatemi please ste
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2003 : 18:40:23
|
Gli italiani! Un popolo grandioso! Narratori di favole ke è quasi impossibile eguagliare!
gibi
PIESSE: è un modo come un altro per dirti ke è una sola!
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2003 : 00:58:38
|
Minacciagli di inviargli un virus nel phon oppure nel tostapane :)
Ciao Rileggi il PS:di gibi ;)
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.org HandsOn.too.it =================== |
 |
|
|
Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2003 : 11:43:40
|
Premesso che non sono un esperto ma secondo me non è impossibile se per virus s'intende qualsiasi cosa non immediatamente visibile. Nel senso che come arrivano gli sms con codici per le immagini (tipo blinking, per intenderci) non vedo come (sempre teoricamente, ripeto) non possano essere inviati codici "personalizzati". A maggior ragione con l'avvento degli MMS. Fatemi sapere cosa ne pensate. CIAO.
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2003 : 13:10:23
|
faro come dici te omega! :)
|ste| |
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2003 : 20:38:16
|
ciao, beh io nn so comunque leggete qui htt*://[www].telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=5915 htt*://[www].nomad-village.it/testo_completo.asp?IDARTICOLO=121 htt*://[www].netgratis.org/_forum/00000003.htm anche se qui smentisce qualcosa htt*://it.news.*******[.com]/020820/138/1x9xd.html fate voi alla prossima
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2003 : 21:48:00
|