| Autore |
Discussione  |
|
|
mistral1
New Member

Città: novate mil.se
43 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 08:35:11
|
|
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto perchè da quando mi hanno installato Xp sul pc di lavoro non riesco piu' ad entrare sulla mia posta privata di *******; mi esce il msg "l'accesso è stato negato", "sito vietato".Ho provato ad annotare il sito in "siti attendibili" e ho controllato se era annotato tra i siti vietati, ma non c'è stato nulla da fare.Se avete qualche suggerimento, vi ringrazio.
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 08:41:15
|
dove hai controllato se è fra i siti attendibili?? usi peerguardian?? ciaoo  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 09:17:29
|
se c'è un admin di rete penso che abbia messo lui delle restrizioni all'uso di internet per rendervi più produttivi nel lavoro...e ti assicuro che succede di frequente negli uffici negli utlimi tempi... in questo caso consiglio di non tentare di forzare l'accesso al sito in questione con trucchi in generale...ma se proprio hai bisogno di accedere a quel sito puoi chiedergli se può fare qualcosa per risolvere...
se invece l'amministratore di rete non c'è il discorso cambia...anche se dubito che siate stati voi a configurare la rete...
per curiosità il messaggio che esce(quello con la scritta "l'accesso è stato negato", "sito vietato"), esce nella finestra del browser o si apre un altra finestra? se si che finestra è? di qualche programma in particolare? se è l'admin l'artefice di tutto ciò è probabile che sappia che tu hai postato qua....
ciaoooo |
 |
|
|
mistral1
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 10:50:51
|
in realtà, adesso che me l'avete chiesto,ho notato che in alto compare DansGuardian - Accesso Negato -Microsoft Internet explorer...ma non so cosa possa essere. |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 11:04:55
|
| DansGuardian è un programma di filtraggio del traffico sulla rete.. in parole povere il tuo datore di lavoro o chi per lui ha configurato la rete in modo da impedirvi di visualizzare alcuni siti o da permettervi di visualizzarne solo alcuni. Se proprio hai bisogno di leggere la tua posta al lavoro ti consiglio di parlarne con il tuo capo o con l'amministratore di rete o chi altro invece di cercare un trucchetto per aggirare il problema, cosa che potrebbe metterti nei guai con il lavoro se venissi scoperto. |
Modificato da - oRsO in data 22/08/2006 11:05:20 |
 |
|
|
mistral1
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 13:47:46
|
Grazie a tutti, seguiro' i vs consigli. ciao Alberto |
 |