Inutile spender parole, perchè su emule c'è molto da dire!
In quanto a sicurezza.... che dire è un programma Open Source!!! Quindi volendo puoi spulciare il codice sorgente o come han fatto molti crearti il tuo mods! Per quanto riguarda i server spia, basta saper dove aggiornare la lista server... quindi da un sito attendibile! La velocità di emule non è un suo pregio.... però con emule ci puoi trovare DIO! (senza offesa religiosa!) Poi dipende anche come lo configuri!!!
c'è scritto nella barra del titolo(della sua foto)...
cmq anche io mi son trovato bene con quella guida...seguite quei consigli e lasciate stare i consigli fasulli trovati qua e la tipo quello di mettere come velocità di up e down 99999999999999999ecc ecc....quel tipo di consigli non fa migliorare il mulo..anzi lo fa peggiorare...
per quanto riguarda le varie mod devo dire che alcune vengono limitate(in quanto non rispettano le leggi del file sharing come la condivisione di file) dalle versioni originali..quindi si scarica anche meno velocemente che con la versione originale... se avete altru dubbi basta che postate...
l'ho detto io che é una bomba....se ti va così non penso che tu debba toccare qualcosa,...
per GF t'ho già detto che molto dipende anche dal numero delle fonti di down, se scarichi pinco pallino che ha 3000 fonti é ovvio che t'arrivi a 150, se scarichi caio che ha 5 fonti a mala pena arriverai a 1.5......