| Autore |
Discussione  |
|
|
map1973
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2006 : 20:41:56
|
Salve a tutti, ho dei problemi che nn esce la pagina web(impossibile visualizzare la pagina) cioè accendo il pc mi connetto a internet apro una pagina [www].google.it x la prima volta poi cn la stessa pagina apro virgilio.it ok tutto bene qui poi con la stessa pagina apro di nuovo [www].google.it e esce imp. visualizz. la pagina apro una nuova pagina internet explorer e dgt [www].google.it e esce imp. visualizz. la pagina e apro di nuovo [www].virgilio.it che già ho aperto prima esce imp. visual. la pagina come devo risolvere questo problema? ma c'è un virus? Poi se riavvio il pc la prima volta esce la pagina ma se la apro di nuovo esce imp.visual. la pagina. Saluti.
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2006 : 21:13:31
|
posta un log che vediamo... |
 |
|
|
map1973
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 11:39:10
|
Vi prego aiutatemi nn vorrei formattare il pc ecco il log htt*://freefilehosting.net/?id=rdnwm67a/Q==  Saluti. |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 13:29:42
|
spunta: O4 - HKLM\..\Run: [nbsp1.exe] C:\WINNT\TEMP\nbsp1.exe vai in C:\WINNT\TEMP e cancella nbsp1.exe se nn riesci cancellarlo usa unlocker nella sez download del forum |
 |
|
|
map1973
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 23:16:09
|
Ho fixato ma il problema c'è ancora che altro mi suggerite di fare? Vi ripeto nn vorrei formattare ma nn esistono dei programmi specifici x vedere il problema da dove viene cioè PC? Cmq ripeto cosa mi suggerite di fare x risolvere qsto problema? Saluti. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 03:49:20
|
prova un attimo questa, scaricato mozilla firefox da qui htt*://[www].mozilla[.com] , lo installi e provi a navigare con lui, se va è un problema explorer, altrimenti dobbiamo cercare altrove.
Puoi togliere pure questa di chiave:
O23 - Service: BitDefender Scan Server (bdss) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\bdss.exe" /service (file missing)
Hai due antivirus installati ed attivi:
C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
Tirane via uno
Sei su Win2K, quindi è già una buona cosa, ma hai una marea di programmi in avvio che fa paura, cerca di ridurne un pò il numero, se non lo sai ancora "msconfig" funziona sul Win2K, recuperalo su di una macchina con XP e copialo dentro il 2K (è un solo file)
Ciao |
 |
|
|
cardelly
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 09:50:22
|
ciao..!ma altre pagine web riesci ad aprirle?o il problema è solo con google e virgilio? xke se nn riesci a visualizzare altre pagine è probabile ke sia un problema con la linea..! Di solito qst problema è kiamato Line Up No Net..ovvero ti connetti ma nn riesci a visualizzare le pagine!!Magari le prime due pagine vengono aperte xke sono in memoria.. prova ad aprire il promt dei comendi e esegui qst comandi: ping [www].google[.com] tracert [www].google[.com] tracert 66.102.9.104
e postami i risultati
ciaoooo
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 10:40:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Hai due antivirus installati ed attivi:
C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
Tirane via uno
Piano, C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe e` del firewall, non dell'antivirus. Non penso che devi eliminarne uno, ma devi tenerli entrambi. |
 |
|
|
map1973
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 10:40:43
|
X Yves morzilla già mi aveva dato tanti problemi e stavo quasi x formattare poi mi sn ritornato a internet explorer e andava bene.Ho fixato la chiave 023, il problema esiste ancora. Nod32 è un antivirus e sygate è antifirewall nn sono tutte e antivirus.Scusami nn ho copito bene il file "msconfig" e che serve? Gz e saluti.
X Cardelli le altre pagine web riesco aprire x la 1° e 2° volte poi 3° e la 4° volta nn aprano + devo solo riavviare il pc x aprire di nuovo quelle pagine che nn aprivano la 3° e la 4° volta se nn aprono + e di nuovo devo riavviare il pc. Poi nn capito scusami x la mia ignoranza prova ad aprire il promt dei comendi e esegui qst comandi: ping [www].google[.com] tracert [www].google[.com] tracert 66.102.9.104 dove si inseriscono questi comandi "ping" e "tracert"? e dove? Gz e saluti. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 10:44:11
|
per eseguire il ping e il tracert fai start -> esegui scrivi cmd e fai ok ti si apre dos, ed esegui quei comandi, specialmente quando nn vanno le pagine. poi posta i risultati. ciaoo  |
 |
|
|
map1973
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 11:08:34
|
Fatto il ping e tracert nn mi da la possibilità di postare i risultati come devo procedere? Poi una curiosità nod32 insieme a avast o nod32 insieme a avg7 vanno in conflitto? Gz e saluti. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 11:12:43
|
| non saprei non li ho mai provati insieme,...hai pensato che potrebbe essere anche un problema di settaggio del FW |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 11:22:52
|
ok, anche se non puoi postare i risultati, puoi dirci se i server ti rispondevano o meno.. ciaoo  |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 11:31:11
|
|
Per postare i risultati del dos: click sul logo del dos in alto a sinestra nella barra del titolo della finestrae fai Modifica --> Segna, selezioni trascinando il mouse sul testo che ti interessa e poi o premi Invio o fai Modifica --> Copia (sempre dal logo). Infine incolli il testo dove vuoi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|