| Autore |
Discussione  |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 15:55:46
|
Ho un notebook marca PAKARD BELL....AMD TURION Con XP HOME 80 Giga di disco 512 Ram e l'avvio e lento, pe arrivare alla comparsa delle icone del Desktop ci impiega almeno 3 minuti, ho visto altri computer portatili con simile configurazione che si accendono in 30 sec.questo problema l'ha avuto anche appena comprat(sono circa 6 mesi che l'ho comprato)come posso velocizzarlo??????????????? grazie
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 17:59:46
|
| elimina qualcosa dall'avvio, start, esegui, msconfig, avvio. se non sai cosa togliere posta una lista che ti suggeriamo... |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2006 : 14:06:14
|
Non penso sia questo il problema ho eliminato quasi tutto all'avvio e' proprio tutto il processo di accensione che e'lento
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2006 : 17:38:26
|
Non conosco la P-B, mai avuta a mano, dai un occhiata se la frequenza e tipo CPU sia riconosciuta a dovere (in pannello di controllo -> sistema), se si fai una scansione con HiJackThis - htt*://[www].notrace.it/forum2/filelibrary.asp - e posta il log del risultato come indicato qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp , vediamo se non c'è un qualcosa che ti occupi tropperisorse nascosto, e sicuramente un problema c'e visto il tempo che impiega ad avviarsi..
Ciao. |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2006 : 18:24:40
|
ecco il log Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=rdnwkKzc9g==
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 09:25:19
|
troppi antivirus.... o togli norton(consigliato) o togli avast e vedrai che si risolve...
ciaooooo |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 18:12:14
|
| ho provato a togliere norton , ma con scarsi risultati da installazione applicazioni non riesco a disinstallarlo mi da sempre strani messaggi, ho provato anche con cccleaner, niente, stesa cosa, ho provato anche a cancellare la sua cartella sul disco , ma naturalmente alcuni file sono in esecuzione e non va...[.com]e me ne posso liberare???? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 03:33:48
|
ihihih, togliersi dai piedi i prodotti symantec non è così facile, armati di pazienza e prova a seguire questa mini-guida:
htt*://[www].azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6431.asp
oppure questa discussione che già trattava il tema:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4949
Ciao e buona fortuna..
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 19:29:14
|
buona fortuna veramente....quando comincia così é quasi un impresa titanica disinstallarlo, anche se i metodi ci sono, anche cancellando tutto manualmente utilizzando gli appositi programmi, tipo delete Doctor htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=39, e poi ripulire il tutto ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 guida htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325 anche se qualche residuo rimane... |
 |
|
| |
Discussione  |
|