| Autore |
Discussione  |
|
|
Fiore Urlante
Junior Member

Città: sassari
69 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 15:50:05
|
Salve! E' da circa 2 settimane ke cerco di accedere al mio indirizzo di posta elettronica di hotmail, da messenger o dal sito msn.it... ma mi apre una pagina con scritto:
Non è possibile accedere a Microsoft Passport Network da questo sito per uno dei seguenti motivi: Può essersi verificato un problema nel sito. Il sito potrebbe non essere membro di Passport Network. È possibile: Puoi accedere o registrarti da altri siti Passport Network oppure attendere e riprovare in questo sito. ____________________________________________________________
Ho contattato il supporto tecnico ma in molti passaggi nn so procedere e non ho ancora risolto il problema... Quelli del supporto mi hanno detto alcune cose nelle loro email x risolvere, e se serve posso anke inserire le loro risposte, cosi da fare i passaggi insieme (con kiunque voglia aiutarmi!) ...xkè io molte cose non le ho proprio capite! SPERO KE QUALCUNO MI AIUTI IN QUESTA IMPRESA... CMQ POSTO QUI SOTTO LA LORO PRIMA RISPOSTA X RISOLVERE IL PROBLEMA... MI HANNO SCRITTO KE DOVEVO FARE QUESTE COSE:
Queste procedure, mirate ad ottimizzare la funzionalita' del tuo account e del tuo sistema operativo, con le nuove impostazioni configurate durante l'aggiornamento (ancora in corso) di tutti gli accounts MSN Hotmail, ti aiuteranno a risovere l'inconveniente.
Inoltre ti consiglio di fare una verifica ogni volta che ne hai completata una....(QUà NON CAPISCO KE VERIFICA DEVO FARE!!!! )
Una volta provato ad accedere, in presenza di una pagina bianca o comunque in caso di mancato caricamento della stessa, prova a cliccare su Refresh-Aggiorna.
Controlla di avere aggiornato Windows andando alla pagina: htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?LN=IT&x=5&y=9 ...(SONO ANDATA NEL SITO.. MA NON HO TROVATO IL MODO DI CONTROLLARE L'AGGIORNAMENTO!)
Aggiorna il tuo Browser. per Internet Explorer: ht tp://support.microsoft[.com]/ie6 ..(QUì IDEM! MA HO SEGUITO LO STESSO LE PROCEDURE QUI SOTTO)
Se lo hai gia' aggiornato, ottimizzalo seguendo queste indicazioni: 1.Avviare Internet Explorer 2.Dal menu' Strumenti cliccare su Opzioni Internet 3.Dalla scheda "Sicurezza" cliccare su "Siti Fidati" 4.Cliccare su "Siti" e depennare la casella "Richiesta verifica del server" 5.Digitare nel campo disponibile *.hotmail[.com] e poi cliccare su OK 6.Ripetere l'operazione digitando *.passport[.com] e *.msn[.com] 7.Cliccare su OK 8.Cliccare su Livello di Default per assicurarsi che la configurazione dei Siti sicuri sia su Livello di Default. Eseguire lo stesso passaggio per la zona Internet e per la zona dei siti protetti 9.Nella scheda Privacy, cliccare su Siti. Nel campo disponibile digitare hotmail[.com] e poi cliccare su Consenti. Eseguire la stessa procedura per passport[.com] e per msn[.com] e quindi cliccare su OK. 10.Cli ccare su Default ed assicurarsi che le impostazioni Privacy siano sul livello di Default
I) Apri una sessione Internet e clicca in alto su Strumenti, poi su Opzioni Internet e in seguito sulla voce Generale. Procedi con "elimina cookie", "elimina file (in file temporanei)". Infine, alla voce "avanzate" clicca su "Ripristina Definite."
II) Imposta il Browser perche' automaticamente cerchi per aggiornamenti. (QUESTA COSA NON LA CAPISCO PROPRIO  KE VUOL DIRE IMPOSTA IL BROWSER??) a. Una volta aperta una sessione Internet, clicca su Strumenti e poi su "Opzioni Internet" b. Poi clicca su Generale e Impostazioni" c. Scegli "cercGentile d. Clicca su "OK"
III) Verifica che i cookies siano abilitati. a. Clicca su"Strumenti" e poi "Opzioni Internet" b. Clicca su "Riservatezza" , poi su "Avanzate" c. Seleziona il box per "Annulla il controllo automatico dei cookies"< BR/> ...(QUESTO NON L'HO TROVATO..) IV) Abbassa il Livello di Sicurezza Clicca su Strumenti>Opzioni Internet>Sicurezza>Deafult livello, assicurati che siano su "Medio" e poi clicca su OK
V) Reimposta tutti gli Activex come da impostazioni di Default-Preimpostate..(QUESTO è ARABO X ME!!!NN CAPISCO ) a. Clicca su Strumenti>Opzioni Internet>Sicurezza>Internet>Livello default" Ed inoltre b. Clicca su Strumenti>Opzioni>Programmi>Reimposta come da WEB e anche Reimposta la mia Pagina Clicca "Si" e poi "OK"
Eventualmente, prova anche a disabilitare I Firewall cercando quindi di capire se le loro impostazioni blocchino l'accesso. Ricordati di reimpostarli subito dopo. Per verificare: a. Clicca su "Start" e poi su "Esegui" b. Digita "CMD", clicca "OK". c. Digita "IPCONFIG/flushdns" ( QUESTO è CINESE INVECE...HO PROVATO, MA OK DOVE LO CLICCO?)
A questo punto prova a svuotare la cache. ( NON SO COSA SIA LA CACHE!!!!)
Per informazioni su come eseg uire questa operazione, inviare un messaggio di posta vuoto all'indirizzo: ycache_it[presso]hotmail[.com] Per ulteriori informazioni sulla cache del browser, consultare la Guida in linea.
Esegui la stessa procedura per Spyware e informati su di essi e possibili problemi che possono causare andando alla pagina: htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;it;827315
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:02:58
|
ma hai provato anche da altri pc?? perchè da quello che ti sugeriscono loro sembra che sia la tua connessione ad avere dei problemi.. cmq quando hai scritto come dove si preme ok, è equivalente che premere il tasto invio.. ciaoo  |
 |
|
|
Fiore Urlante
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:10:05
|
No non ho provato... effettivamente dovrei provare... Già... invio... nn ci pensavo GRAZIE MILLE... quando farò queste prove farò sapere il risultato!!! Grazieeee  |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:13:24
|
ma ti lascia accedere alla pagina principale di msn.it, dove devi inserire login e password. fai una prova, apri msn e fai strumenti -> opzioni -> connessione -> test di connessione e guarda che risultato ti da, e poi postalo ciaoo  |
 |
|
|
Fiore Urlante
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 17:37:20
|
ho aperto msn.it, ho fatto strumenti, opzioni, connessioni....MA TEST DI CONNESSIONE NON C'E'!!!
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|