| Autore |
Discussione  |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 02:14:03
|
buonasera... scusatemi, ma ho un problema.. ehm, particolare. il mio fratellino, per giocare ai suoi giochini sul pc, mi chiude REGOLARMENTE emule e fa si, quindi, che i miei download siano sempre molto lenti... vorrei quindi sapere se esiste un modo per 1- fare si che emule giri senza che compaiano icone di sorta, in modo che non se ne possa accorgere 2- fare si che il programma si riavvii appena viene chiuso. non mi consigliate di picchiare mio fratello fino a fargli entrare in testa sta cosa, ci ho già pensato e la tengo come ultima spiaggia... grazie mille per questo problema terra terra ciaux
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 09:01:29
|
cosa intendi per icone.. come sai l'icona del mulo la puoi mettere nella barra dove c'è l'orologio. più di così non puoi fare per nasconderlo, che io sappia... per il secondo quesito l'unica soluzione che a me viene in mente è creare un file bat, che ti dice di riavviare il mulo. per farlo funzionare devi usare un programmino che unisca gli .exe con i .bat, e così ti crea un altro file.exe che ti fa parire il mulo, e quando lo spegni si riaccende da solo. credo però che tramite questo modo ti si accende il mulo da solo una sola volta. una soluzione più semplice sarebbe quella di creare un account per te e uno per tuo fratello.. ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 09:43:17
|
la soluzione migliore sicuramente é quella postata da baxt all'ultimo, cioé quella di creare due account in modo da non interferire l'uno con l'altro..... p.s. io in questo caso sono per la violenza costrittiva....       |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|