NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 avvio continuo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 02:14:03  Mostra Profilo
buonasera... scusatemi, ma ho un problema.. ehm, particolare. il mio fratellino, per giocare ai suoi giochini sul pc, mi chiude REGOLARMENTE emule e fa si, quindi, che i miei download siano sempre molto lenti... vorrei quindi sapere se esiste un modo per 1- fare si che emule giri senza che compaiano icone di sorta, in modo che non se ne possa accorgere 2- fare si che il programma si riavvii appena viene chiuso. non mi consigliate di picchiare mio fratello fino a fargli entrare in testa sta cosa, ci ho già pensato e la tengo come ultima spiaggia... grazie mille per questo problema terra terra
ciaux

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 09:01:29  Mostra Profilo
cosa intendi per icone.. come sai l'icona del mulo la puoi mettere nella barra dove c'è l'orologio. più di così non puoi fare per nasconderlo, che io sappia...
per il secondo quesito l'unica soluzione che a me viene in mente è creare un file bat, che ti dice di riavviare il mulo.
per farlo funzionare devi usare un programmino che unisca gli .exe con i .bat, e così ti crea un altro file.exe che ti fa parire il mulo, e quando lo spegni si riaccende da solo.
credo però che tramite questo modo ti si accende il mulo da solo una sola volta.
una soluzione più semplice sarebbe quella di creare un account per te e uno per tuo fratello..
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 09:43:17  Mostra Profilo
la soluzione migliore sicuramente é quella postata da baxt all'ultimo, cioé quella di creare due account in modo da non interferire l'uno con l'altro.....
p.s. io in questo caso sono per la violenza costrittiva....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,51 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000