NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 AIUTO ancora guai con Zone Alarm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Toto
New Member

Cittā: Roma

37 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 22:50:45  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
dopo 2 settimane di drammi con l'ultim versione di ZA sono alla frutta.

Ho pulito di tutto, registry cache directory, aamno e automaticamente.
Tutte le vecchie versioni, 6.1.x, danno un errore in partenza di quelli che vogliono raccontare a micosoft cosa accade.

Ho scaricato quello che tutto definiscono imbattibile e funzionante, 6.1.44 niente da fare o parte l'installazione.

L'unica installazione che parte e' proprio quella della famigerata 6.5. Si configura, mi fa scegliere il tipo di versione, quella free, poi mi chiede di far ripartire il pc e quindi... non succede piu nulla, l'unico effetto visibile e' un processo "zclient" il solito "vsmon" visti con task manager. Farlo partire a mano. Viene fuori la finestra che vedono tutti con la questione dei permessi ma io sono admin.
Non crea piu' nemmeno l'icona sul desktop, il che mi fa pensare al peggio, questione di sensazioni.

Insomma non riesco piu' ad immaginare quale tentativo fare.

AIUTO!

Gazie
Toto

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 23:33:45  Mostra Profilo
Ciao Toto, benvenuto:

Zone Alarm č un ottimo firewall, forse ti resta qualcosa di installato che fa i capricci, allora controlla questo:

Disinstalli come d'abitudime, poi ti rechi nella cartella "programmi" e cancelli la cartella Zone Labs con tutto il suo contenuto, in seguito pulisci il registro ed i files temporanei (tipo CCleaner o altro che giā conosci..), riavvii il PC ed a quel punto reinstalli la nuova versione.

In quanto alla versione da scegliere io ho installato l'ultima in data (la free), non ho riscontrato nessun problema di sorta e funziona correttamente, quindi non credo che sia quello il problema, ma un qualche files che resta all'interno della cartella dei programmi che ti fa dannare.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Toto
New Member

Cittā: Roma

37 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 15:42:34  Mostra Profilo
Ciao Yves e grazie per il benvenuto,
quello che mi dici l'ho fatto diverse volte e ho pulito tutto con estrema cura un'infinita' di volte, registri e directory, una volta sola, dopo aver disintallato un altro freeware, ha funzionato dopo essere ripartito, poi ha smesso di nuovo.
La novita' di ieri notte e' che ho installato l'ultima versione ma ho scelto di "provare" per 15 giorni la versione "Pro". Come si dice a Roma "...che te lo dico a fa'..." e' andato come una spada. Ora, se e' vero che funziona solo se e' la versione Pro... cambio firewall! Questa notte disinstallo completamente pulendo e sperando che si pulisca del tutto e riprovo con la versione free.
Se hai qualche idea su come effettuare la pulizia mi fai un grande favore.
Per il resto quello che mi stupisce e' che qualunque versione precedente alla 6.5 mi da errore durante il "test dei componenti" e si chiude da sola senza darmi nessuna possibilita'.

Grazie ancora per l'aiuto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000