NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Zone Alarm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aliantis
Average Member

Città: Foggia

74 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 23:38:35  Mostra Profilo
Ho prvato ad installare il famosissimo firewall ma succede una cosa strana : all'avvio di windows, il suddetto firewall non parte in automatico e questo già non quadra. Poi però, quando voglio farlo partire in manuale mi esce il messaggio : IMPOSSIBILE ACCEDERE AL FILE SPECIFICATO. FORSE NON SI POSSEGGONO I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE

Ora io dico : come è possibile che accada questo? Qualcuno sa darmi una mano???

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 08:27:46  Mostra Profilo
se vuoi un consiglio installati Jetico, è migliore e non ha mai dato problemi a nessuno.
per zone allarm non so proprio come aiutarti.
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

Aliantis
Average Member

Città: Foggia

74 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 18:40:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Baxt

se vuoi un consiglio installati Jetico, è migliore e non ha mai dato problemi a nessuno.
per zone allarm non so proprio come aiutarti.
ciaoo

Mi spiace smentirti ma Jetico l'ho disinstallato ( e per farlo so io cosa ho passato) per disperazione...Mi crava enormi problemi...Il perchè non lo so....

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 18:48:12  Mostra Profilo
e che problemi ti dava....

se sia ZA che J ti danno problemi mi sa che c'é qualcosa che non va nel tuo pc....

scarichi hijackthis e posti un log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

skater
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 12:51:46  Mostra Profilo
salve ..volevo sapere se zone alarm è un buon firewall.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 13:00:08  Mostra Profilo
meglio jetico....

skater
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 13:30:14  Mostra Profilo
buongiorno ....volevo sapere se posso avere zone alarm e jetico insieme

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 13:41:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da skater

buongiorno ....volevo sapere se posso avere zone alarm e jetico insieme

no non puoi...volendo puoi ma ti incasina la vita per niente...

mentre ha senso avere 2 antivirus anche se non tutti convivono insieme in real time...avere due firewall non ha senso..infatti nel momento in cui un programma non riesce più ad accedere a internet ci metteresti due ore a capire il perchè e quale dei due firewall lo blocca...e cmq due firewall insieme rischiano di crashare la precaria stabilità di windows...

ok?se vuoi altre info basta che chiedi...

ciaoooooo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 14:55:44  Mostra Profilo
in questo caso mi trovo in sintonia con vanx, anche per le motivazioni riportate, meglio che fai scervellare gente che ha voglia di "perdere" un pò di tempo..... e sono anche piacevolmente stupito dal fatto che abbia postato che ha senso avere due antivirus....

Modificato da - aris73 in data 28/07/2006 14:57:41

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 21:57:12  Mostra Profilo
Beh ZA è senza dubbio un buon FW ..basta guardare i vari risultati dei tez per vedere che già la versione free è tra i FW migliori. Poi chiaramente se parli con uno che usa ..che so ...Sygate ti dirà che il suo è il migliore..ma resta il fatto che ZA è molto diffuso e questo depone a suo favore..Io uso la suite di ZA da molto tempo e mi ci trovo benisssimo..il solo problema che c'è stato è inerente ad un'aggiornamento di un mesetto fa ma ora con htt ://[www].zonelabs[.com]/store/content/catalog/products/sku_list_za.jsp?dc=12bms&ctry=&lang=it&lid=nav_zal'ultima versione 6.5.73 tutto è tornato alla grande...
In ogni caso puoi provere per un periodo ZA e poi uno per uno tutti i FW che vuoi ...poi starà a te scegliere ..ma ZA io te lo consiglio..
se vuoi leggere un po di classifiche sui vari FW htt ://[www].programmifree[.com]/confronto-firewall.htm

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 14:36:49  Mostra Profilo
ZA è sicuramente tra i migliori FW ma forse meglio evitare, se possibile, la versione free a causa di un minor controllo su outbound e sui processi...
la versione Pro è senza dubbio alcuno raccomandabile, il modulo antispyware, deludente all'inizio ora è quasi accettabile
opterei per la Pro all'interno della famiglia ZA (che uso su qualche macchina), facilità d'uso a prova di utonto, lingua italiana ma grande invasività...

personalmente non credo che al momento opterei per una Suite anche se la loro efficacia è andata aumentando negli ultimi tempi

in ambito free sceglierei tra Jetico, COMODO o Kerio, in ordine per impegno d'apprendimento e di ottimizzazione, Kerio è anche in Italiano
Jetico e Kerio sono molto leggeri, COMODO è più invadente
Jetico lo uso sulla mia macchina privata, ZA Pro su quelle che usano anche gli altri,
poi ho immagini con COMODO, CORE FORCE e Kerio che ogni tanto rispolvero, aggiorno ed uso per brevi periodi, giusto per variare un pò...

un discorso particolare meriterebbe CORE FORCE, una protezione globale che include anche il FW, ma meglio tenerlo su un'immagine su cui fare prove perchè richiede parecchio tempo per il settaggio e la messa in opera ottimale

comunque come ti ha detto Aris73, se nessun FW ti funziona molto probabilmente c'è qualcosa nel tuo PC, meglio sistemarlo prima e poi pensare al FW

Modificato da - bertoldo in data 29/07/2006 14:46:26
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000