no vanx non voglio fregarti... è stato così.. la ricerca l'ho fatta su google (ALCXMNTR.EXE, 5 risultato) ed è uscita quella discussione e mi sono fidato. è vero. non ho problemi a dire che sbaglio, come ho fatto. dovevo controllare meglio, ma non voglio fregare nessuno . per la responsabilità lo so e cerco di meritarmi la fiducia che tutti mi danno. Grazie del supporto!
invece il secondo log mi sembra pulito. spero che qualcuno mi confermi... e ci possa aiutare a capire a cosa può essere dovuta la lentezza del pc. ciaoo
si anke windows poi si stabilizza ma nn carica tutte le icone nella barra veloce e appena apro una cartella documenti o risorse del comp oppure C: invece ke fare la cosa istant ci mette 30 secondi per esempio
RSEDNClient.exe è il file primcipale del programma:htt*://[www].redswoosh[.com]/ sta a Hackinoz sapere se lo ha installato o no... Per Boonty, stessa cosa: io sono delle tua idea burrito, ma bisogna vedere se Hackinoz vuole o meno eliminarlo. è un servizio d'acquisto di video giochi per utenti di internet. ciaoo
un amico di mio padre ke lavora da anni sui pc cmq avvi owindows e in basso a dex 1° nn m icarica le icone ke prima mi caricava, 2° apro risorse del computer e ci mette un tot a aprire tutto e quando clicco su C: uguale stessa cosa