mi sn informato sull'overklok ma nn ho trovato tante cose su cio. io volevo overklokare il mio pc e possiedo il controllo dello stepless ma nn so cosa sia mi hanno detto ke forse serve per overklokare potete darmi 1 mano a overklokare il mio pc per ffavore?grazie
ok grazie, iniziamo con i componenti processore intel pentium 4 630 3,00ghz skeda madre asrok 775vm800 video nvidia geforce 6 da 256 di ram sistema operativo window xp home edition service pak 2 poi cosa serve ancora
ok allora puoi spingere la frequenza della memoria fino ai 200 mhz...che di solito di default vengono assegnati solo 133..
questo lo puoi fare attraverso il bios della tua scheda madre... quindi entra nel bios..vai nel menù advanced..poi entri in chipset configuration e setti a 200MHz invece di auto...
poi sempre dal menù advanced puoi impostare anche la frequenza del procio...quindi vai in cpu configuration..e nella frequenza invece di auto metti il massimo che dovrebbe essere 3 ghz...
poi esci salvando la configurazione... se non dovesse più partire il pc...vuol dire che abbiamo osato troppo..e quindi riavvia il pc rientra nel bios e metti le impostazioni di default..poi esci e prova a vadere..
ovviamente fai tutto a tuo rischio e pericolo..io ti do solo dei consigli..