allora io ho una ASUS A7A266 con processore ADM Athlon xp2000 2,02 Ghz quale scheda video potrei metterci?attualmente ho una Radeon 9200 ma ultimamente quando loggo WoW fa i capricci :P
penso che una radeon 9600 pro da 256 mb(ddr) [AGP] dovrebbe andare bene....(costo 80 euro circa)
world of worcraft è molto pesante come gioco e siccome anche il processore non è degli ultimi arrivati ti consiglio di giocare con una risoluzione non superiore a 1280x1024...e metti i dettagli a medio...
poi se le ventole che hai reggono puoi tentare un overclock...
Considera pure che se hai poca Ram avrà problemi a farlo girare fluido, un minimo di 512 Mb è consigliato, come macchina non è troppo "vecchia", sono i nuovi giochi che hanno preso una "consistenza" spropositata, ed è vero che a volte il software la fa "invecchiare" di botto, in particolare i giochi...
Per l'acquisto considera pure le nVidia, hanno ottimi punteggi nei "giocatori incalliti" che conosco....
Guarda.. se non vuoi spendere molto.. ti conviene prendere uun banchetto di ram almeno da 512 in aggiunta a quetto che hai, poi la scheda video che piace a te .. e fare un po' di pulizia.... innanzitutto inizia a cancellare tutti i file temporanei che hai... ...poi cancella qualcosa dall'avvio.. o con il regedit opp con msconfig.msi .... togli i programmi trial cancellandoli anche dal regedit.. (una volta cancellato il prog,cerchi il nome nel regedit con il tasto trova.) e poi andrà tutto meglio
x la ram avevo già pensato ad un bankettino da 1G ero tentata kome skeda skeda video di prendere kome ha detto yves una nvidia .. maaaaaaa .... spiega un pò la cosa di cancellare i programmi da msconfig?nn essendo poi così tanto esperta ci dò un'okkiata ogni tanto x vedere se cè qualkosa di ambiguo ma ho il terrore di metterci mano thx