| Autore |
Discussione  |
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 12:18:40
|
Salve,
che è questa storia di win, che se si esegue l'aggiornamento, comparira software contr...tto
Grazie
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 13:20:26
|
se hai win nn licenziato nn potrai più scaricare gli aggiornamenti.. ciaoo  |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 13:22:54
|
| se ma che mettono l'aggiornamento per vedere se e' contr o no....non mi pare corretto |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 13:31:31
|
é il windos genuine advantage tool che tramite messaggi dice all'utente se il s.o è originale o no.
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 16:48:42
|
mi pare ovvio ke qualcuno ke ci guadagna con queste cose gli sia venuto in mente di tutelarsi in qualke modo....  |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 21:20:16
|
si ok pero' non discuto questo, discuto la violazione della privacy. Si parla tando ti privacy e poi vengono permesse queste cose?
a me sembra strano. |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 21:44:54
|
Citazione: Messaggio inserito da olucio
Si parla tando ti privacy......
Si, è vero si parla tanto di privacy, anche troppo, e soprattutto a sproposito e quando più ci fa comodo.
Nel mondo del software esistono tante filosofie di pensiero, c'è che sostiene l'open source e chi il software proprietario, sono vedute differenti. Ma, sinceramente, da parte di chi sostiene il software proprietario, un'azienda che prima di far fare un'aggiornamente si accerta se la copia è legittima o meno non vedo dove violi la privacy, sempre se il suo operato non vada oltre il semplice accertamento della legittimità del software. Scusami olucio, ma mi spieghi quale sarebbe la violazione della privacy? |
 |
|
|
tunzy5
Senior Member

Città: Milano
128 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 21:50:25
|
| cmq se non ti sembra corretto ke scaricando l'aggiornamento ti compaia Software contraffatto non mi sembra altrettanto corretto installare Software senza licenza, di conseguenza non originale...ho sbaglio??? |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 22:02:20
|
ok ok ho capito, lasciamo perdere, non fa niente...
scommetto che qui nessuno hai mai scaricato da emule Tutti santi
complimenti per l'ipocrisia
[www].garanteprivacy.it
non mi dilugo nel spiegarlo, ma ogni condizione che porta a sapere od avere informazioni senza che il soggetto ne sia al consenso, costituisce una violazione del diritto della privacy, secondo l'ordine del governo.
Interpretazione... |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 22:16:50
|
Citazione: Messaggio inserito da olucio
ok ok ho capito, lasciamo perdere, non fa niente...
scommetto che qui nessuno hai mai scaricato da emule Tutti santi
complimenti per l'ipocrisia
Allora, qui quello che ognuno di noi ha fatto o non ha fatto non ci riguarda. Non posso neanche dire che qui siamo tutti santi, ma a questo punto non dobbiamo mettere in mezzo le leggi esistenti perchè qualcosa ci impedisce di continuare a commettere i nostri atti illeciti. Non è intellettualmente onesto, non siamo santi ma siamo subito pronti a invocare leggi su leggi quando queste ci fanno comodo. Ecco perchè nel post precedente ho detto che si nomina la legge sulla privacy quando ci fa comodo. Poi, hai postato il link garanteprivacy e hai aggiunto la parola interpretazione. Ora, siccome non ho voglia e sarebbe troppo lungo stare a scrivere qui tutta quella che è la mia interpretazione, ti ricordo che per aggiornare il sistema operativo in questione, tu devi collegarti ad un LORO server e scaricare un aggiornamento che LORO hanno fatto e che a LORO è costato qualcosa. Ora, una domanda, quando compri una scheda telefonica per telefoni cellulari,per caso sul contratto che firmi c'è scritto che l'operatore momento per momento sa in che zona ti trovi? |
Modificato da - pedrus in data 15/06/2006 22:18:02 |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 22:39:34
|
Sono d'accordo con pedrus, poi non capisco, violazione de che? Non prelevano i tuoi dati sensibili, ma controllano solo se il loro ( è si loro, non tuo, dato che windows viene concesso in licenza) programma non sia stato piratato. Non uso windows e vi faccio una domanda, ma quando si scarica il windows genuine advantage tool si deve accettare un eula?
Ps: diamo un titolo più comprensivo alle discussioni. Grazie. |
Modificato da - Trunks in data 15/06/2006 22:50:40 |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 23:01:00
|
io non capito qual'è il problema!!!!!!!!!!1
io ho chiesto una cosa, stop, si sta degenerando senza motivo!!!!!!!!!!!!!
Non sto dicendo che io ho non ho win o meno, io ho solo chiesto una info. Poi il discorso privacy.
SCusami ma secondo te se la legge sulla privacy se non viene messa in discussione quando ci fa piu' comodo, quando dovrebbe essere fatta allora? Oppure ti occupi della tutela della privacy del tuo vicino?
Io penso che sta cosa "disturberebbe" la mia privacy, per cui essendo un discorso soggettivo la cosa mi interessa.
Scusami, sarebbe comico e grottesco nel caso della RAI, che ti spunta un messaggio del tipo "TU NON HAI PAGATO IL CANONE RAI, FOTTUTO ******* "...chi lo esclude il fatto che quelli della RAI non gli possa giungere notizia da input vari e che diritto (sempre in materia di privacy) hanno di sapere cosa o che tipo di cose hai a casa?
Il mio argomento era un altro, ma ciò è dovuto ed interessante, poi sottoponila ad un avvocato o giudice o chiedi info al garante se le mie allusioni non ti soddisfano.
Ciao
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 23:10:00
|
Degenerando? Tu hai espresso i tuoi punti di vista, altri il loro, nulla di male. Al contrario vediamo di non usare termini volgari, il regolameno lo vieta esperssamente. |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 23:14:14
|
ALLUCINANTE!!!!!!! IO SONO STATO ATTACCATO SENZ MOTIVO!
NON HO USATO NESSUN TERMINE VOLGARE, ERA SOLO UNA BATTUTA
ORA PIANTELA, GRAZIE |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 23:17:01
|
ECCO I PUNTI DI VISTI :
1) cmq se non ti sembra corretto ke scaricando l'aggiornamento ti compaia Software contraffatto non mi sembra altrettanto corretto installare Software senza licenza, di conseguenza non originale...ho sbaglio???
2) Si, è vero si parla tanto di privacy, anche troppo, e soprattutto a sproposito e quando più ci fa comodo.
hai ragione nessun attacco solo punti di vista.... ed io sono il presidente del consiglio |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 23:23:23
|
Dimmi dove ti sono stati rivolti attacchi contro di te. Infatti è contro la legge installare software piratato.
|
Modificato da - Trunks in data 15/06/2006 23:25:04 |
 |
|
Discussione  |
|