ciao michal se lo usi da casa ti consiglio di toglierla perche anche essendo al litio ti ricordo che le batterie di solito sono garantite solamente tre mesi e per questo bisogna tenersele con cura
se usi l'alimentazione diretta senza batteria è sempre migliore
se devo essere sincero nn condivo l'opinione di 8pippo5. forse con i notebook vecchi era così, ma personalmente mio padre ha un notebook (da 5 anni) che tiene sempre alimentato a corrente cn la batteria inserita, e qst gli va che è una meraviglia, quando deve viaggiare.. ciaoo
ciao baxt cmq ti devo contraddire perche su molti notebook vecchi non era nemmeno possibile utilizzare il pc senza batteria in alimentazione diretta e se è come dici tu come mai non danno due anni di garanzia sulle batterie come fanno per tutto??? ma danno solamente tre mesi o al massimo (e dico massimo) 6 mesi
in effetti a me i torni nn quadrano..ho provato anche a cercare qlcs su google, ma la garanzia che io sappia è normale..italiana, quindi 24 mesi!sono anche andato sul sito della acer a fare un giro, ho scaricato i listini e parlavano di garanzia internazionale di un anno. e cmq intendevo che le batterie dei vecchi notebook si rovinavano. ciaoo