NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 antivirus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 09:54:56  Mostra Profilo
io il jetico invece come dicevo sopra l'ho installato nel secondo pc é ottimo ed é anke + leggero di ZA....

é vero ke antivir é il + leggero, ma cmq anke le classifike relative alle scansioni sono soggettive......basta leggere anke l'articolo sulla mia firma relativo ad avast, ke penso ke sia un ottimo antivirus, ma non mi fido neanke di lui....
non mi fiderei mai in assoluto di un solo antivirus xké potrebbe essere "condizionabile" cosa + difficile ke con due....poi tunzy non dimenticarti degli altri programmi...
fammi saxe..
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 10:05:28  Mostra Profilo
infatti secondo la classifica riportata da te glad il norton secondo loro sarebbe al 7° posto e avast al 13°..................

questo non fa sorgere qalke dubbio anke a te sull'attendibilità e l'utilità di queste classifike dato ke tutti sappiamo quant'é "buono" il norton x "buttare" un pc....

poi un altro pikolo particolare a cui forse tu non hai fatto caso, ke io ho anke riportato su questo forum, é ke la grisoft (AVG) ha acquistato l'ewido....qindi penso, ma questa é solo un impressione soggettiva, ke da qui a poco ci saranno anke dei grossi passi in avanti da parte della grisoft......

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 10:45:27  Mostra Profilo
Esattamente Aris, dei test io l'ho sempre detto di non fidarsi troppo, non metto in dubbio che Avast e AVG siano nettamente superiori a Norton però è una bella soddisfazione vedere il proprio Antivirus tra i primi della lista

L'altro giorno se non ricordo male era venuto un'utente a cui avevo controllato il suo Log, come Antivirus aveva Antivir e non c'era traccia di virus seppur senza Firewall...ora non voglio dire che Antivir sia l'AV più sicuro al mondo però se non l'hai mai provato ti consiglio di farlo subito...tu aris l'hai mai provato ???

L'articolo nella tua firma ho provato a leggerlo...un solo problema...è in inglese

Che la Grisoft ha acquistato Ewido si l'avevo letto ma in tutta sincerità me ne ero completamente scordato..[.com]unque anche se ha acquistato Ewido non è mica detto che faccia passi avanti, questo si vedrà con il tempo...

Ciao

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 16:37:09  Mostra Profilo
si ho provato la versione 6, ma, specifico é stata solo una sensazione personale, non m'ha ispirato fiducia, sarà stato forse x la grafica scarna...non saprei dirti, poi ho anke provato a installarlo insieme ad avg ed avast (figurati....), xo la versione 7 x questo so ke avast elimina automaticamente alcune funzioni appena rileva antivir...ed é proprio questa la cosa ke mi piace di avast e anke di avg non sono x niente "invasivi" e anzi lavorano x fare in modo ke molti programmi possano coesistere tra di loro....

su avg hai ragione, solo il tempo potrà dire come andrà a finire...cmq confido nei programmatori e ricercatori ewido, ke ritengo essere un ottimo prodotto, x far migliorare ancor di + avg...

eh eh quasi dimenticavo...devi approfondire l'inglese se vuoi progredire + velocemente nel pc....

Modificato da - aris73 in data 15/06/2006 16:38:53

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 16:44:12  Mostra Profilo
io sto provando Antivir(la versione7) e mi sembra che vada benissimo..l'unica cosa che un pò nn m è piaciuta è che durante la scansione che ho fatto subito dopo averlo installato, appena mi rileva qlcs, si ferma la scansione fino a che nn decido che fare cn quel file (ero abituato a norton che faceva la scansione t in un colpo solo).
per il resto sono stato felice, perchè m hya tirato fuori dei file che avevo in alcuni archivi scaricati, che norton nn m trovava.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 16:46:56  Mostra Profilo
antivir cmq baxt non é neanke lontanamente paragonabile al norton.....

sarebbe come mettere a confronto una ferrari con una 500....

tunzy5
Senior Member

Città: Milano

128 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:07:11  Mostra Profilo
aris i programmi consigliatomi li ho sul pc installati e se non fosse x la bravura di quei programmatori ke trovano sempre una falla x infilarci un virus o quant'altro sarebbe un bunker il mio pc...
cmq a parte gli skerzi sono tutti validi programmi e antivirus, rispondendo anke a glad, ho provato antivir pe e mi ha trovato qualkosina in piu ke i 2(avg e avast) in alleanza nn mi hanno trovato...
cmq dicevo ke sono tutti validi(avast avg anitivir pe e kaspersky, quelli ke ho provato) l'unica impressione negativa mi è stata lasciata da norton, che dopo aver provato quelli citati sopra mi è venuto il ribrezzo pensando solo ke c'e l'avevo installato e cercavo pure la versione 2006....ke roba
cmq se esprimete un parere su programmi di pulizia registro, anitivir, spyware e altro ke posseggo li accetto!
-ad-aware SE professional
-a-squared
-cCleaner
-ClamWin antivirus
-BitDefender 8
-CWShredder
-Ewido
-OneClickDestruction
-RegCleaner
-Spybot S&D
-Spyware Terminator
-Spyware Blaster
-Super AntiSpyware
-XsoftSpy
-ETRemover
-RegSeeker + jetico e antivir pe
ciauu raga!!!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:15:34  Mostra Profilo
sei blindato......e hai addirittura tre programmi ke non conosco......cosa moltgo difficile...
CWShredder
ETRemover
OneClickDestruction....

vedo ke sei anke tu un cultore degli antitutto....

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:21:21  Mostra Profilo
Bè si Aris la versione 6 di Anticir aveva una grafica piuttosto scarna, però non sò se hai avuto modi divedere quella della versione 7, la grafica è completamente cambiata una vera chicca :

htt*://[www].antivir-pe.de/fileadmin/allgemein/av7gross.jpg

Riguardo all'inglese hai ragione, prima o poi devo rassegnarmi e impararlo...chissà...magari puoi darmi lezioni private

Tunzy con tutti questi programmi sei al sicuro più tu che usi Windows che io che uso Linux Oltre che a tutti quegli ottimi Antispy hai anche un Firewall in gamba e due Antivirus degni dei primi posti in classifica, che dire protezione perfetta

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:22:52  Mostra Profilo
dato ke é così ti dò due kike ke ancora non ho dato a nessuno....

htt*://[www].wintricks.it/news2/article.php?ID=12620 (arovax shield)

Arovax Anti Spyware (spyware, adware, etc.)htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=166

dimmi pure ke ne pensi...

tunzy5
Senior Member

128 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:24:54  Mostra Profilo
vedi l'ultima volta ke ho pijato un virus(pc nuovo)(norton installato) me venuta fuori una schermata nera con tanto di messagio scritto in rosso e grande: Warnig piuù altra scritta ke mi avvisava della presenza di un virus...ora nn rikordo molto bene...ma l'unica cosa ke potevo fare era formattare e sto fatto mi ha scocciato molto... xcio come dici te...sono diventato anke io un cultore dell'antitutto....
cosa sono 2 programmini del quale sei a conoscenza solo te???
prima volta ke li posti???
bella raga!!!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:24:59  Mostra Profilo
non c'é problema glad...

xo dobbiamo stabilire i compensi....

tunzy5
Senior Member

128 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:26:09  Mostra Profilo
ah!e ti dirò!!!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:29:20  Mostra Profilo
si é la prima volta ke li posto...e ne avrei anke un altro ma non riesco a farlo funzionare...

non mi parte la scansione, prima devo capire il xké e poi si vedrà

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:37:30  Mostra Profilo
ormai ke ci sono un ultimo consiglio...

peerguardian2 htt*://[www].techspot[.com]/downloads/328-peer-guardian.html
guida htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36578
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva