volevo domandarvi se era possibile installare più di un antivirus senza che essi entrino in conflitto... io penso di si, ma posso sbagliarmi... nel caso in cui sia possibile quali sono gli antivirus che non entrano in conflitto e possono restare tranquilamente entrambi installati sul pc? vi chiedo in modo più specifico: nel mio caso ho installato avast(e credo ke sia un valido antivirus) quale altro antivirus potrei installare? grazie mille per le risp... ciauuu
guardati questa discussione.. htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5557&whichpage=1&SearchTerms=%2Cavg%2Cavast%2Cconflitto aris dice che nn ha nessun problema con avast e avg.. ciaoo
se proprio devo.... volevo chiederti per antivir PE... se sai dirmi se è possibile trovare la versione italiana dato ke sono andato su un link dove era possibile scaricarlo ma mi sembra ke era in tedesco... grazie
sinceramente nn ho mai provato avast, e quindi nn saprei aiutarti.. se entrambi sono real time, credo che potresti avere qualche problemino, ma nn vorrei allarmarti per nulla.. ciaoo
allora ti dirò se tutto apposto... e quasi quasi vedo se riesco a piazzarci pure avg e vedo se si fanno battaglia a vicenda.... cmq nn li tengo tutti e tre.... anke perke a causa di zone allarm gli aggiornamenti sono resi impossibili.... ho dato il consenso ma nulla...
ho provato a installare antivir e l'unico problema ke mi dava era la non possibilità di effettuare aggiornamenti a causa di zono allarm, che anke se davo il consenso nel dialogare col server, non mi aggiornava anitivir...e nessuna skermata blu c'e stata... avg e avast vanno d'amore e daccordo....e mi e consentito anke aggiornarlo.... cmq antivir prima di disinstallarlo l'ho usato per una scansione e lo quoto e davvero buono... mi sa che per metterlo tojero zone allarm.....ke dite? lo rimpiazzo con keiro???? e altrettanto buono????