Ciao a tutti. Ho un problema con la tastiera. Ho un sony Vaio pcg-fr415m e non so per quale motiVo ma il tasto "V" (HO FATTO COPIA-INCOLLA IN QUESTO MOMENTO) non funziona. Se lo premo, non appare la lettera, cioè la V. Che succede? Non Vorrei si fosse rotto qualcosa :-( Ciao.
P.S. Ho tolto il tasto. Sotto c'è una sorta di involucro di gomma che purtroppo è un po' tagliato alla base. Credo quindi che il problema sia proprio questo: ossia premendo forte l'involucro e non permettendo all'aria di uscire dal taglietto, compare la lettera: "v". Dovrei usare dell'attack per il taglietto? O mi si distrugge il pc? Se qualcuno sa cosa fare mi aiuti. Ciao
nn so se l'attack possa funzionare, in quanto, ipotizzando che nn coli all'interno del pc, devi pensare che te dovrai premere i tasti, e questo a mio parere ricreerà il taglietto.. una soluzione possibile sarebbe quella di cercare un'involucro simile al tuo.. ciaoo
Hai ragione, l'attack ha peggiorato le cose :-( Ora non so che fare: -O andare in assistenza per farmi aggiustare il tasto o farmi installare una nuova tastiera del sony vaio...ma quanto mi costerebbe?? Credo tantissimo. -Oppure comprare una tastiera Usb, ma la vorrei piccola da poggiarla sopra il notebook e non so se esista
Tu dici di cercare un involucro di gomma simile a quello che si è rotto...ma dove lo cerco?? E' impossibile trovarlo credo..uff :-(