NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 aggiornamento dell'antivirus di Zone alarm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessio
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 16:04:47  Mostra Profilo
Ho Zone alarm security suite da circa 1 mese e come firma dell'antivirus mi da la 11.9.9803.000 da ormai una settimana. Ho provato anche a scaricare versioni succesive in manuale tramite il link htt*://avu.zonelabs[.com]/sigs/vet.signatures-????.zip provando una serie di numeri successivi alla 9803, ma niente da fare, come se proprio nn esistessero altre firme. Ho anche provato a disistallarlo e installarlo nuovamente, ma come aggiornamenti si blocca sempre a quello. Qualcuno sa se ci sono dei problemi con gli updates delle firme antivirus? Grazie

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 16:36:02  Mostra Profilo
ke io sappia no, ma cerkerò di documentarmi e ti farò avere una risposta al + presto
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 16:41:19  Mostra Profilo
grazie aris. ma tu per caso lo usi e hai una versione successiva?

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 16:42:51  Mostra Profilo
no purtroppo io uso solo il FW ke é free...x questo non so risponderti con precisione, ma mi documenterò

Alessio
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 16:46:31  Mostra Profilo
ciao, volevo dire che oggi quando ho provato a fare l'aggiornamento, nn si sa bene per quale motivo, l'ha fatto di nuovo tranquillamente. Praticamente si è bloccato per una settimana, ha scaricato direttamente la firma 9815 saltandone qualcuna quindi, di solito vanno in ordine anche se nn sempre. Quindi nn saprei proprio spiegarlo cmq adesso sembra che funzioni di nuovo regolarmente, almeno spero. Ciao

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 17:36:51  Mostra Profilo
ciao alessio io sono andato in giro x i vari forum, ma da quello ke ho potuto leggere non ci sono problemi x gli aggiornamenti di ZA, magari se vuoi postare un log x dargli un okiata secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 così vediamo se é il tuo pc
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000