Autore |
Discussione  |
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 14:45:33
|
Volevo dire che il forum è molto bello ma: - La sezione test è abbastanza inutile. Andrebbe eliminata. - Andrebbe inserita 1 sez. tipo varie ed eventuali dove parlare di tutto quello che si vuole: cinema, libri.. - Magari andrebbe creata 1 sez. x pubblicizzare i propri forum \ siti web. - Create 1 sez. download dove postare i file che si vuole tipo programmini freeware di sicurezza ecc., oltre a manuali e guide!!!
cioa colleweb
|
Modificato da - colleweb in Data 22/05/2006 14:49:29
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 00:00:35
|
Citazione:
- La sezione test è abbastanza inutile. Andrebbe eliminata.
Francamente non ho capito a cosa serva...e quindi quoterei.Citazione:
- Andrebbe inserita 1 sez. tipo varie ed eventuali dove parlare di tutto quello che si vuole: cinema, libri..
L'ho pensato anch'io, pensavo che off-topic fosse quella stanza, ma haimè anche lì si parla di pc.
Citazione:
- Create 1 sez. download dove postare i file che si vuole tipo programmini freeware di sicurezza ecc., oltre a manuali e guide!!!
Qui secondo me si creerebbe confusione, cioè va a finire che si posteranno siti di programmi illegali...ma le guide e i manuali andrebbero bene.
Così finirono le mie umili opinioni. 
 |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 00:06:08
|
La sezione test appare inutile, ma in fondo può sempre giungere qualche utente con nessun tipo di epserienza in tema di forum e fare i propri esperimenti scrivendo messaggi di prova, quotandone altri, il tutto per spratichirsi. La sezione varie ed eventuali sarebbe la sezione off topic Per la sezione apposita per pubblicizzare i propri siti/forum non sono tanto d'accordo La sezione download è questa: htt*://[www].notrace.it/Forum2/filelibrary.asp (non è completa e pian piano la si arricchisce, quindi è suscettibile ancora di molti miglioramenti, un'ottima idea a mio avviso sarebbe quella di includere guide e materiale del genere, si vedrà) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|