| Autore |
Discussione  |
|
|
marlo
Senior Member

201 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 12:57:18
|
Ciao avrei bisogno di creare una connessione avanzata su windows xp. Entro in connessioni di rete clikko nuova connessione, mi si apre la finestra di creazione connessione guidata. Vado avanti e seleziono istallazione di una connessione avanzata, vado avanti e seleziono connetti direttamente ad altro computer e avanti, qui devo scegliere tra host e guest, a me serve che il mio pc debba essere host. Quando lo seleziono e clikko avanti, si blocca per alcuni secondi e poi appare una finetra che dice: Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato possibile avviare. Per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema. Premetto che sono unico utente e amministratore del pc e quindi accedo all'avvio in automatico come tale. Come posso risolvere    Ciao
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 16:25:54
|
Vai in pannello di controllo -> strumenti amministratore -> servizi, cerca nella lista le due voci che ti indica, se sono disattivate riattivale e mettile in "automatico", penso sia solo quello, inutile dirti di controllare il firewall.
Ciao. |
 |
|
|
marlo
Senior Member

201 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 22:00:08
|
Ciao grazie per la risposta ho fatto come mi hai detto (anche se ci avevo già provato) il servizio routing e accesso remoto è già in automatico e quando faccio avvia dalla sua finestra mi dice che non può essere avviato e fa riferimento al codice di errore 340  |
 |
|
|
marlo
Senior Member

201 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 12:58:47
|
| Non c'è rimedio? |
 |
|
| |