NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Windows xp prob. connessione avanzata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marlo
Senior Member

201 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 12:57:18  Mostra Profilo
Ciao avrei bisogno di creare una connessione avanzata su windows xp.
Entro in connessioni di rete clikko nuova connessione, mi si apre la finestra di creazione connessione guidata.
Vado avanti e seleziono istallazione di una connessione avanzata, vado avanti e seleziono connetti direttamente ad altro computer e avanti, qui devo scegliere tra host e guest, a me serve che il mio pc debba essere host. Quando lo seleziono e clikko avanti, si blocca per alcuni secondi e poi appare una finetra che dice:
Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato possibile avviare. Per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema.
Premetto che sono unico utente e amministratore del pc e quindi accedo all'avvio in automatico come tale.
Come posso risolvere
Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 16:25:54  Mostra Profilo
Vai in pannello di controllo -> strumenti amministratore -> servizi, cerca nella lista le due voci che ti indica, se sono disattivate riattivale e mettile in "automatico", penso sia solo quello, inutile dirti di controllare il firewall.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

marlo
Senior Member

201 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 22:00:08  Mostra Profilo
Ciao grazie per la risposta ho fatto come mi hai detto (anche se ci avevo già provato) il servizio routing e accesso remoto è già in automatico e quando faccio avvia dalla sua finestra mi dice che non può essere avviato e fa riferimento al codice di errore 340

marlo
Senior Member

201 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 12:58:47  Mostra Profilo
Non c'è rimedio?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum