Ma non c'è un modo per non formattare tipo qualche software per eliminare le protezioni... perchè io ho cercato su internet ma non ho trovato nulla...... adesso cerco ancora e vedo...
Se c'è qualche password nella visualizzazione di alcuni siti web basta fare cosi:
EXPLORERE consente di censurare varie pagine internet le restrizioni d'accesso possono essere bypassate eliminando la password che viene chiesta, Avviare REGEDIT e cercare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\POLICIES\RATINGS. Qui si trova una voce key che nasconde la password eliminate questa voce. La password verrà chiesta ancora, ma basterà cliccare su OK.
PS: Queste info lo strovate su questo sito. htt*://[www].notrace.it/regedit.asp
Il problema è che con ogni probabilità non ha accesso come admin, ed il 2k è tosto in queste cose..
Vedi se quelli che gli hanno rifilato il PC si ricordano la password, se entri come Administrator (scrivendo administrator nella finestrella user al login e la relativa password) puoi riabilitare i servizzi che sono stati bloccati, ma comunque appoggio la soluzione del "formattone", anche perchè ci sarà un pò di tutto dentro l'HD e ti troverai magari con un infinità di cose che non ti servono (e occupano spazio..).