Autore |
Discussione  |
|
Bracco
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 22:02:47
|
Ciao a tutti per prima cosa. Volevo chiedere a qualcuno di voi se poteva dirmi che tracce rimangono esattamente della mia connessione dal portatile aziendale. Mi spiego meglio. Se io mi connetto ad internet con la rete wireless dell'azienda dove lavoro per guardare le mie cose, che cosa può esattamente vedere l'amministratore di sistema dell'azienda? I siti che ho visitato? Le mie password della casella di posta? Le mie mail? Vi ringrazio. Ciao
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 00:59:25
|
Con la descrizione che dai (cioè "rete aziendale" e tu connesso ad essa via WiFi) non è che si può sapere molto, spiega più dettagliatamente come è composta la rete, server, proxy, hai limitazioni di navigazione (o di servizi, tipo msn..)?
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 11/05/2006 02:34:05 |
 |
|
Bracco
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 09:41:34
|
Ho dimenticato di rie che non sono un esperto...Ti posso dire che non ho limitazioni di sorta. Altro non so. |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 15:15:08
|
Sembra "aperta", forse sei direttamente sul router (via WiFi) e quindi verso l'esterno, in quel caso non restano tracce "interne" (sul log del provyder si, ma questo vale per tutti..), se non ci sono server specifici per lo smistamento/filtraggio della rete l'admin a cosa gli serve? solo a gestire il parco macchine? non so, mi pare un pò stranuccio...ma al giorno d'oggi non mi stupisco più di niente...
Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|