Ciao ho un problema: quando sono in internet e conteporaneamente sento della musica e anche quando sono solo in internet si riavvia il computer e all avvio mi compare questo messaggio "Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave è stato creato un registro telativo all'errore" Cosa puo essere? Risp!!!!!!!
così non é ke si capisca granké ....prova a fare una scansione con hijackthis e posta il log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Potete spiegarmi cos'è questo Log! Cmq spiego meglio qual'è il mio problema. Quando sono in internet mi capita ceh dopo un po di tempo si riavvia il computer e dopo mi compare questo messaggio:"Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave è stato creato un registro telativo all'errore". Invece quando ho il Windows Media Player in esecuzione si riavvia quasi subito! Aiutatemi!
ti è stato detto di postare un log ma ti è stato anche dato il link....sopra...vai a guardarlo..così capisci cosè un log...in quel link c'è anche un altro link a una guida..li spiega a cosa serve il log di hijackthis...
e perfavore...dai un po più di info...così è difficile aiutarti...non aver paura di scrivere un po di più..spiega meglio il problema..che tentativi magari hai gia fatto così li escludiamo..da quando si presenta..se secondo te c'è stata una causa...insomma spiega un po...