| Autore |
Discussione  |
|
|
Sasā anarchia
New Member

Cittā: Gioiosa jonicA
43 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 16:24:04
|
Ciao belli, Sono sasā Anarchia, sono calabrese, ho 17 anni e da quando ne avevo 14 mi interesso di computer (sono appena tornato dalle olimpiadi d'informatica per le scuole superiori).
Ho bisogno di una info per una cara amica... 
Questa mia amica ha un Windows Xp S2 con 3 Account: "Administrator" "Nome di sua madre" "Nome suo"
Come spesso accade hanno perso la pass dell'"Administrator" e ora per installare i programmi ha qualche problema.. in quanto il suo account non puō fare installazioni e ogni volta chiedere la password a sua madre č veramente un rompimento di scatole. So che la psw utente di windows Xp vengono memotizzate nel file SAM.LOG
Quando vado ad aprirlo mi da questo errore: "impossibile accedere al file.Il file č utilizzato da un altro processo"... Che devo fare per accedere?
Vi prego non ditemi che devo installare un programma come hanno fatto in un altro forum! 
|
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 16:29:28
|
si devi..i file che salvano le password sono crittografati...
non puoi aprirli con il blocco note...
cmq sul forum se ne č discusso molto di come levare la pass o come eluderla..prova a fare una ricerca col motore interno...
ciaoooooooooo e benvenuto...  |
Modificato da - n/a in data 09/05/2006 16:29:48 |
 |
|
|
Sasā anarchia
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 16:34:01
|
Grazie!
Lo so che son un rompi****.. non č che mi dai qualche link.. ho il mouse che si rifiuta afare una ricerca  |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 18:35:01
|
Ciao, che ne dite di questa? [www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4778&SearchTerms=,togliere,password,win era una delle tue Vanx.... volevi nascondermela eh?  scherzo! Ciauuuu
|
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 18:45:52
|
sono passati i 5 minuti della modifica.... mannaggia.... c'č anche questa che č meglio [www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5637&SearchTerms=no,password ciauuuuuuuuuuuu vado a nanna... ciauuuuuuuuuuuuuu |
 |
|
|
Sasā anarchia
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 20:34:37
|
Grazie Enrico!
Ma fai attenzione a non farti beccare dalla tua ragazza!
Citazione: file SAM in pratica contiene tutte le password del sistema ( ovviamente criptate ) mentre il file SYSTEM serve per il funzionamento del software che decriptera il file SAM. Ora non ricordo il nome del software che decripta ( ma lo postero' appena torno a casa ) Avviate windows con il cd di installazione , arrivati a dove vi chiede cosa volete fare , voi sceglete " AVVIA WINDOWS UTILIZZANDO LA CONSOLE DI RIPRISTINO premendo R " A questo punto vi ritroverete davanti ms dos a schermo intero , andate nella cartella sopra citata e copiate i due file in un floppy. Trovate un pc funzionante inserite il floppy , scaricate ed installate il programma , avviatelo e vi chiedera di inserire il file SAM , cliccate su start. Vi dara' un file txt con le password Questo e' tutto , stasera torno a casa e posto il prgramma.
Ma alla fine non ha postato il nome del programma.. e cmq inizio a tremare.. mi devo sgobbare 45 km fino a casa sua.. dato ke via skype č impossibile spiegarlo... |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 12:07:57
|
bastava googlare un pochettino...posto quello che ho trovato a puro scopo informativo....
htt*://[www].insidepro[.com]/eng/saminside.shtml
cmq di programmi cosė c'e ne sono a uffa...
ciaoooo
|
 |
|
|
Sasā anarchia
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 15:28:57
|
Thx.. ora proviamo |