alla fine ho optato per regcleaner davvero facile soprattutto con le istruzioni spero che non ne risenta l'efficacia,avevo una marea di roba inutile,grazie di tutto
Usando il normale mulo e fastweb non puoi avere id alto proprio per come e' stata costruita fastweb (e' una specie di grande LAN..) Comunque il problema e' gia stato risolto creando un apposita versione per il file-sharing tra clienti fastweb.. emule Adunanza ( lo trovi qui: htt*://[www].adunanza.net/download.php )
Usando il normale mulo e fastweb non puoi avere id alto proprio per come e' stata costruita fastweb (e' una specie di grande LAN..) Comunque il problema e' gia stato risolto creando un apposita versione per il file-sharing tra clienti fastweb.. emule Adunanza ( lo trovi qui: htt*://[www].adunanza.net/download.php )
fremyd... il fatto è che ho già emule adunanza... l'unica cosa hce non so è se con fastweb(a mio parere un ottimo gestore di telefonia)l'ub che c'è attaccato alla presa è un router o altro... boh!! la mia versione é la 3.13, cioè l'ultima.. non capisco cosa io possa avere!! grazie ragazzi ciao