ciao a tutti ho un problema con l'outpost l'ho chiuso dalla barra delle applicazioni e non lo trovo piu',o meglio il file nei programmi c'e' ma non riesco piu ad attivarlo devo scaricarlo di nuovo?
prova così..apri il task manager...digli nuova operazione..e copia incolla questa directory "C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe" nella finestrella..e poi dai ok...
prova a navigare(tramite le risorse del computer) fino alla cartella c:programmi\agnitum\outpost firewall (è quella di default di installazione del programma...se lo hai installato da un altra parte vai la...)
dentro quella cartella dovrebbe esserci insieme a tanti altri file l'eseguibile del programma... "outpost.exe"....cercalo e avvialo...
ho gia guardato con mia moglie credo di aver provato ad aprirlo una volta e non riuscendoci ho provato con internet explorer credo di aver fatto un pasticcio
mia moglie dice che quando avevo provato ad aprire exe mi ha chiesto con cosa volevo aprirlo e io ho messo con explorer ora la cartella e' diversa e non si apre proprio e il logo e' quello di internet explorer
mia moglie dice che quando avevo provato ad aprire exe mi ha chiesto con cosa volevo aprirlo e io ho messo con explorer
quasi impossibile.....a sto punto penso tu abbia cancellato qualche file di avvio..anche perchè se ti chiede con cosa aprirlo..non saprei cos'altro possa essere...
prova un po a disinstallarlo..fare una pulizia del registro...e reinstallarlo...
ehm...ma li usi i programmi che consigli?...no perchè ccleaner non serve per la pulizia del registro...ma per la pulizia dei file temporanei di internet(cronologia compresa) e semmai per la risoluzione di problemi riguardanti le dll e collegamenti inesistenti...(e anche per l'avvio automatico e la disinstallazione di programmi)
reg seeker invece..serve per la pulizia del registro....ma postaci sempre una guida insieme tipo questa htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325 questo perchè regseeker è uno strumento pericoloso se non lo si sa usare...quindi o fai le cose fatte bene e posti anche come si usano o fai dimeno di farle...onde evitare problemi come quello nell'altra discussione che ha dovuto reinstallare l'SO dopo che aveva cancellato tutto quello che trovava nel registro...(perchè glielo avevi detto te htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5783&whichpage=2 )