salve sono nuovo del forum ieri ho deciso di reinstallare windows però nn avendo il tempo d fare un buckup ho deciso di tentare di ripristinare il vecchio sovrascrivendone un'altro. quindi cn il cd d windows xp pro (sempre usato) sono partito e dopo aver premuto invio per istallareun nuovo sistema operativo mi viene chiesto di rirpistinare il vecchio dico di si e allora inizia a reinstallare solo che a metà nn mi trova un file e a fine installazione windows nn parte. ho ripetuto per 3 volte ma niente. quindi pensando di dover formattare ho deciso di re installare un nuovo windows nella stessa partizione per recuperare i vecchi dati fare backup e quindi formattare. ho installato tutto in una cartella windows2 però qui nasce il problema. avevo alcuni dati importanti in una cartella creata da me nell'account amministratore del vecchio sistema e questo account era protetto. ora andado su documents and setting purtroppo nn mi fa accedere ai documenti di quell'account. come posso fare???so anche la password del vecchio account se può servire. ho pensato di reinstallare un nuovo windows nella cartella windows 1 senza ripristinare il precedente ma quando provo dice che posso rischiare di perdere i vecchi documenti. rispondetemi presto grazie e complimenti per il forum e per la vostra cultura su queste makkine
se i file sono ancora presenti nella partizione, la cosa + sicura e' quella di accedere al pc usando un cd linux-live (se nn possiedi un cd live di linux qui trovi tutti gli iso per Deskto htt*://[www].frozentech[.com]/content/livecd.php?pick=All&showonly=Desktop&sort=&sm=1 io consiglio Linspire, Knoppix o Ubuntu..) Scarichi l' iso, lo masterizzi e avvi il pc da cd.. Avviato Linux accedi alla partzione di Windows e sposti i dati ke t servono (o li masterizzi..)